Naturino, brand leader nella calzatura per bambini, inaugura da oggi per due settimane alla Rinascente di Piazza Duomo un pop up store all’interno del quinto piano riservato al bimbo.

L’allestimento rievoca l’atmosfera della campagna stampa della Primavera\Estate 2018, realizzata in una masseria pugliese. Il filo conduttore è la natura, che insieme al gioco, sottolinea la vivacità   del marchio la cui autenticità, freschezza e colore, si uniscono in modo del tutto spontaneo esprimendo un inedito senso di leggerezza, tipica delle giornate d’estate.
Il verde è l’elemento cromatico fondamentale e insieme ai dettagli mediterranei ha ispirato la palette e i materiali dell’allestimento: ferro, legno , ghiaia, terracotta e colore bianco.
Lo spazio comprende sei sottili cerchi metallici sospesi sopra un parallelepipedo bianco, su cui si posano uccelli decorativi dal piumaggio sgargiante. Sul piano orizzontale del volume, sopra una distesa di ciottoli, l’elemento vegetale trova collocazione all’interno di vasi in terracotta. E per finire, come centro espositivo dell’allestimento, una sequenza di parallelepipedi in rete bianca che, cercando di smaterializzarsi attraverso la griglia, fondono i vari elementi in un unico insieme, mettendo in risalto il prodotto.

NATURINO presenta il nuovo pop up store presso La Rinascente di Piazza Duomo a Milano