Nei supermercati CONAD fino all’11 gennaio 2015  sarà attiva l’iniziativa che permette  la raccolta di bollini ogni 15 euro di spesa. Fino al 25 gennaio 2015, inoltre, sono previste occasioni per “accelerare” la raccolta – attraverso l’acquisto di prodotti evidenziati a scaffale – permettendo di ottenere bollini aggiuntivi. Nella fase di lancio, l’iniziativa sarà supportata da una campagna radiofonica predisposta a livello nazionale.

“Contrariamente a ciò che qualcuno può pensare, l’autentico valore del design – afferma il presidente di Alessi spa Alberto Alessi – è sempre stato quello di non essere esclusivo ma inclusivo, cioè di essere compreso da un vasto pubblico. Attraverso i nostri prodotti vogliamo contribuire a rispondere al desiderio di felicità delle persone, ad un bisogno di arte e poesia che è comune a tutti gli uomini”.

A tutti i possessori di Carta Insieme Conad, Alessi offre inoltre la possibilità presso i propri punti vendita, di completare il servizio di posate “Mami” con uno sconto del 30 per cento sul prezzo di listino.

Il bello del gusto è anche un concorso: registrandosi nel sito www.saporie.com è sufficiente inviare entro il 29 dicembre prossimo la ricetta e la foto di un piatto inedito che abbia come ingredienti i prodotti Sapori&Dintorni Conad. Una giuria composta da esperti Alessi, Conad, Saporie.com e chef UIR selezionerà le 20 ricette finaliste, che saranno poi sottoposte al voto pubblico per premiare le 10 vincitrici.