Dopo la presentazione ufficiale, durante la sfilata a NY domenica scorsa, ecco la collezione make-up che Victoria Beckham ha creato e sviluppato in esclusiva con Estée Lauder.
“Sono felicissima di usare il mio makeup Estée Lauder per la mia sfilata di questa stagione. Ho ideato la mia nuova collezione makeup pensando a una pelle stupenda e ho applicato il medesimo concetto al look di bellezza per la sfilata PE17. Il makeup è l’espressione dello spirito libero e sicuro del “Prêt-à-porter” per questa stagione, quindi il colore è usato in modo spensierato ed è applicato con tratti audaci sugli occhi. Nel complesso, il look non ha un aspetto troppo perfetto o studiato.” afferma Victoria Beckham
Si tratta di una collezione (in edizione limitata) davvero particolare, che propone 4 look, ciascuno dedicato a una città che la stilista è abituata a frequentare (per passione, per lavoro o per necessità!), ovvero: Los Angeles – Londra – Parigi – New York.
Pelle fresca e pulita. Cromie geometriche astratte dalla forma libera. Il debutto della Victoria Beckham Estée Lauder Makeup Collection ha esibito una semplicità moderna contrapposta a un contrasto di colori.
Fra i prodotti usati e appartenenti alla collezione limited edition Victoria Beckham Estée Lauder: Morning Aura Illuminating Creme, Highlighter in Modern Mercury, Eye Kajal Duo in Black Saffron/Vanille e l’Eye Palette in sei tonalità.
L’Eye Palette, con la sua versatilità, è stata la stella della passerella con la sua gamma di tre look esclusivi per gli occhi che hanno conferito un tocco particolare raffinato alla pelle facendola apparire fresca e luminosa. Un tocco di nude dai riflessi radiosi, le tonalità Blonde Cumin e Metal Saffron sfumate l’una nell’altra al centro della palpebra mentre il tocco di Burnished Sage, il verde intenso metallico bruciato della palette, e quello di Fired Sapphire, uno sconvolgente azzurro metallico, sono stati liberamente distribuiti su tutta la palpebra.

In Italia la “Victoria Beckham makeup collection” sarà disponibile in esclusiva – dai primi giorni di ottobre – presso La Rinascente Duomo Milano, insieme alla linea fashion della stilista, presso la nuova boutique SO Milano in Piazza Risorgimento 8.