Il nuovo ambiente del punto vendita Bialetti Store di Piazza V Giornate è stato rinnovato rispettando il gusto e lo stile che caratterizzano il brand, ma inserendo note di colore più moderne e fresche, ideali per valorizzare l’ampia gamma di proposte Bialetti, in un contrasto di nuance che colpirà il visitatore.

Il percorso fra gli spazi, reso piacevole e lineare dagli accostamenti di colori gradevoli e di tendenza, è guidato con maestria dall’iconico Omino coi baffi, storico simbolo dell’Azienda. Le grafiche del punto vendita, infatti, ritraggono l’inconfondibile Omino in diverse situazioni e momenti della giornata, accompagnando il cliente nelle varie aree del negozio che, in questo modo, sono identificate con chiarezza e grande originalità. Il nuovo concept dei punti vendita, inoltre, rappresenta la celebrazione del Gruppo Bialetti, della sua storia e dei suoi valori. Attraverso il richiamo alla geniale creatività del Carosello – di cui Bialetti è stata un’indiscussa protagonista – e l’utilizzo di immagini d’archivio di rilevanza storica, come il brevetto di Moka Express, l’Azienda racconta la passione con cui regala al risveglio degli italiani il sapore di una buona giornata, la vicinanza alle esigenze e alle abitudini dei clienti e l’innovazione utile, bella e affidabile come impegno quotidiano.

Il rinnovamento del Bialetti Store milanese è solo la prima tappa di un processo che investirà i punti vendita in tutta Italia.

S. Valier