Apre nel cuore di Milano il nuovo flagship store di Compagnie de Provence, un luogo dove riscoprire il fascino ed i profumi ineguagliabili della Provenza.

Compagnie de Provence reinventa l’antica arte provenzale del sapone, simbolo di una terra fatta di paesaggi magici e profumi inimitabili. Arriva a Milano con la sua freschezza e unicità: è ufficialmente aperto il nuovo flagship store in via Mercato, 18.

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out, il prossimo 22 settembre, il negozio di Compagnie de Provence rimarrà aperto fino alle 23, accogliendo tutti gli ospiti in un luogo dall’allure provenzale.
Grazie alla partecipazione speciale di Canon, sarà possibile partecipare ad un photobooth e ricevere subito la stampa della foto ricordo della serata. In più tanti omaggi per scoprire le diverse fragranze, uniche ed originali!

Un’origine pura data dalla tradizione e dal know-how unico, Compagnie de Provence è il brand che dal 1990 crea saponi dal design inconfondibile. Compagnie de Provence si è affermata negli anni proponendo una visione moderna dell’iconico sapone di Marsiglia attraverso un’interpretazione contemporanea e grazie all’utilizzo di materiali autentici. Il risultato è un design colorato e puro, una firma originale e giocosa caratterizzata da profumi senza tempo, rivisti nello spirito contemporaneo di Compagnie de Provence.

Il nuovo flagship store di Milano invita i clienti a scoprire un angolo di Provenza nel cuore del Brera District. Luminoso e accogliente, il negozio di via Mercato, 18 offre un’ampia scelta di gamma tra le linee di Compagnie de Provence, prodotti dalla spiccata personalità e caratterizzati dalla qualità degli ingredienti. La semplicità del design e le fragranze raffinate che si propagano per il flagship store affermano lo stile moderno e di tendenza di Compagnie de Provence.

Compagnie de Provence propone saponi liquidi e solidi, bagnodoccia, creme per mani e corpo, profumatori per l’ambiente e candele, prodotti per l’igiene della casa dall’irresistibile allure di design e molto altro da scoprire. Grazie ai pack minimal, trasparenti, con scritte colorate che evocano la fragranza, o alle confezioni classiche della linea Version Originale dal gusto vintage, sono prodotti di sicuro appeal per clienti di tutte le età, attenti alla qualità o che desiderano un regalo ricercato., adatto a varie occasioni.

 

Compagnie de Provence Flagship Store
Indirizzo: via Mercato, 18 Milano.
Orari d’apertura: lunedì 15-19; martedì-sabato 10-19.