[dropcap]l[/dropcap]l 1° Dicembre 2016, in via Bagutta 8, ha riaperto la nuova boutique milanese del celebre brand L’Artisan Parfumeur. Il concept dello store rinnovato che evoca un profondo legame con la natura che, rinnovandosi, si concilia perfettamente con un’ambientazione molto contemporanea.

Appena si varca la soglia, si viene proiettati nel’universo del brand, ricco di storia, di stile e di padronanza del profumo.Lo spazio rappresenta un giardino profumato che celabra filosofia che ha ispirato il brand. Propone esperienze olfattive che permettono al visitatore di immaginare paesaggi naturali arricchiti da fiori, piante aromatiche, spezie, legni preziosi, resine, che fanno eco ai ritmi della natura.

_c0_5605

Il percorso olfattorio di L’Artisan Parfumeur

ha preso il via nel 2001 grazie a Giovanni Gaidano e Renata De Rossi. È stato portato avanti con passione e creatività anche dalla seconda generazione: Alessandro Moretti e Luli Gaidano. Grazie al loro impegno Olfattorio si propone oggi con un format vincente frutto di esperienza e dedizione.

La nuova boutique abbraccia un concetto contemporaneo per regalare una visione del marchio più moderna. Entrando si viene trasportati nel mondo L’Artisan Parfumeur ricco di storia, stile e profumi” conferma Alessandro Moretti.

Una delle caratteristiche della nuova boutique è un giardino profumato che omaggia la filosofia che sta nel Dna del marchio. Si mettono in mostra paesaggi profumati che ci trasportano in un viaggio esplorativo attraverso l’odore e la consistenza di piante e fiori, che fanno eco ai ritmi della natura presenti nel cuore de L’Artisan Parfumeur” replica Luli Gaidano.

_c0_5796

Via Bagutta, nel cuore del quadrilatero della moda a Milano, accoglie da sempre questa piccola ma preziosa boutique. Uno spazi che rappresenta un’importante tappa nel lavoro di Olfattorio alla ricerca di scie di profumi originali, che trovano i loro spazi anche all’interno dei prestigiosi Bar à Parfums, “cattedrali” della profumeria che hanno saputo precorrere la strada delle fragranze artistiche e di nicchia.