Chiara Ferragni, nota fashion blogger e star dei social network con 5 milioni di follower, è ora la nuova Ambasciatrice Globale di Pantene, il brand leader nella cura dei capelli.

Grazie ai suoi bellissimi capelli e e al suo stile di donna contemporanea, sempre al passo con le tendenze più attuali sia nel campo del fashion che del beauty, è il simbolo che Pantene, icona nella cura dei capelli, ha deciso abbinare ai suoi straordinari prodotti.

Pantene-Ampolle-Rigenera-1-Minuto

Commentando il suo nuovo ruolo di Ambasciatrice, Chiara ha affermato:

“Sono ossessionata dai miei capelli. Quando i miei capelli sono belli e in salute, mi sento più bella. Conosco Pantene da quando ero piccola e sono sempre rimasta affascinata dai bellissimi spot e dalle foto sulle riviste. E quando ho iniziato a viaggiare, Pantene è sempre stato il brand sul quale poter contare durante i viaggi, ho sempre saputo di potermi fidare. Ora, come per ogni donna con una vita movimentata, riconosco che il segreto per uno look sempre impeccabile sono proprio i capelli sani, soprattutto quando ho alcuni eventi o servizi fotografici e devo cambiare le acconciature più volte al giorno”.

Anna Rubinetto