E’ iniziata la corsa ai biglietti per assistere al grande spettacolo di Euroflora 2018, che si svolgerà da sabato 21 aprile a domenica 6 maggio 2018 ai Parchi di Nervi: i biglietti per accedervi, dalle 9.00 alle 19.30, sono già disponibili online sul sito www.euroflora2018.it,

Un’esperienza inedita, in una meravigliosa location, che si estende su oltre 86mila metri quadrati con oltre 5 chilometri di percorsi sul mare, tra parchi e ville storiche.
Ad Euroflora si potrà arrivare solo con i mezzi pubblici e i servizi navetta sono inclusi nel biglietto: gratuita la tratta ferroviaria Genova Brignole-Nervi, le navette da Piazzale Kennedy e dai posteggi di Corso Europa per i pullmann.
Euroflora è già presente anche sui canali social ufficiali: la pagina Facebook Euroflora Official (https://www.facebook.com/EurofloraOfficial/) e Twitter (@Euroflora2018), a breve, poi, debutterà anche su Instagram.
Attenzione: il numero giornaliero di biglietti disponibili è limitato a 20mila unità.
In città saranno attivati altri punti vendita: presso la biglietteria di Palazzo Ducale e, a partire dalla campionaria di Primavera, in Fiera. Il biglietto comprende l’utilizzo delle navette.
Info, prezzi dei biglietto di ingresso, orari navette: www.euroflora2018.it

Giovanni Scotti