[dropcap]F[/dropcap]urla lancia la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2016, le foto sono ancora una volta di Mario Testino. Il set dello shooting è la splendida città di Lecce, con le sue facciate barocche delle chiese e le sue pietre angolari dei palazzi antichi, ripresa sotto una luce calda ed aranciata, baciata dal sole e bagnata da una pioggia caduta poco prima.
Davanti all’obiettivo del grande fotografo prende vita un viaggio in Italia interpretato dalla modella Ine Neefs, già volto della campagna P/E, e da Jordan Barrett. Giovani e sorridenti, curiosi e pieni di vita, i due si muovono negli scorci della città con una gioia e una freschezza che Testino cattura in uno sguardo dinamico e contemporaneo.
FURLA_FW16-17_METROPOLIS_BOLERO
Un inno alla bellezza, un omaggio alla gioia di vivere e allo spirito italiano pervadono ogni immagine, i volti dei due ragazzi e, naturalmente, le borse protagoniste della campagna.
Ine Neefs, musa ispiratrice dal brand, indossa la Metropolis Bolero in rosso: versione della iconica borsa di casa Furla caratterizzata da un elaborato ricamo laser sottolineato da rivetti dorati sulla patella. Negli altri scatti appaiono Furla Valentina, il bauletto color-block in tre tonalità delicate ed eleganti; Furla Stacy, secchiello bicolore – grigio piombo e argento – in vitello martellato e, infine, Furla Club: it-bag della stagione, in cavallino rosso per le foto della campagna, è caratterizzata dalle due tracolle, una più sportiva e quotidiana, l’altra più sottile con dettagli metallici.
FURLA_MAN_FW16-17_TOTE_NIRVANA
Jordan Barrett interpreta l’uomo Furla, appassionato del bello all’italiana, inteso come unione di tecnologia e fantasia, serietà e gioco, indossando la tote bag in arancio brillante Furla Giove, e la sua versione a mano, in cavallino con maniglia sul dorso. La Furla Nettuno, pratica sacca con manici e tracolla, appare nella campagna in grigio taupe con profili a contrasto blu elettrico, e con l’ironico charm in pelliccia a forma di pallone da calcio.
Insieme alle borse, nella campagna il mondo Furla è rappresentato anche dagli accessori: calzature, orologi, occhiali e gioielli.
La campagna adv scattata da Mario Testino avrà una diffusione trasversale: sui media tradizionali, sul sito aziendale, sui canali social e PR, nei cartelli vetrina, nei video destinati alle boutique monomarca.