Dopo il grande successo dell’ultima edizione, parte ufficialmente il 3° Campionato italiano videogiochi Personal Gamer–GameStop, che eleggerà i videogiocatori più forti del Paese. Tra i titoli presenti, il primo ad essere svelato è Call of Duty: Ghosts il blockbuster per eccellenza nel genere sparatutto in prima persona, dedicato alla guerra moderna.

Le iscrizioni per partecipare al torneo di Call of Duty: Ghosts sono ufficialmente aperte, tutte le prime sfide si giocheranno su Xbox360 in modalità Cerca e Distruggi, 4 contro 4. È possibile partecipare con il proprio team iscrivendosi gratuitamente e consultando tutte le modalità sul sito www.personalgamer.it. La stagione si articolerà in una Pre-Season che servirà a dividere in due serie, A e B, i partecipanti; i migliori di entrambe le serie avranno accesso alla fase finale del Campionato italiano videogiochi Personal Gamer -GameStop; il montepremi in palio per i partecipanti è di € 5000. La prima giornata di scontri online è prevista per il 25 Marzo, le sfide proseguiranno fino al weekend del 14 giugno quando verranno disputate le finali dal vivo presso la Personal Gamer Arena, il tecnologico studio nei pressi di Milano che ospita il torneo.

“Visto il successo riscontrato durante le finali della seconda edizione dei Campionati Italiani, abbiamo deciso di credere e investire ancora in questo progetto soprattutto quando si parla di titoli come Call of Duty: Ghosts”. Dichiara Liliana Fasanelli Marketing Manager di GameStop che prosegue “Siamo entusiasti di cominciare il nuovo torneo, per quanto riguarda il competitive è il punto di riferimento per tutti, inoltre è davvero impossibile non giocare online a Call Of Duty!”

Tutti i titoli che faranno parte delle categorie della terza edizione del Campionato italiano videogiochi Personal Gamer–GameStop saranno rivelati nel corso delle prossime settimane.

Per qualsiasi altra informazione visita www.personalgamer.it