Phonak, azienda leader mondiale in soluzioni acustiche per deboli di udito e sistemi di comunicazione wireless, lancia AudéoTM B-Direct un apparecchio acustico rivoluzionario che si collega direttamente a qualsiasi tipo di cellulare che abbia funzione Bluetooth (classico, AndroidTM, iPhone®) e alla TV, grazie ad una tecnologia all’avanguardia garantita dall’innovativo chip SWORD.

Basandosi sull’innovativa piattaforma BelongTM, Audéo B-Direct semplifica la vita degli utilizzatori offrendo la libertà di una connessione diretta, chiamate a mani libere e un’eccellente qualità del suono nell’ascolto della TV.
Le persone che indosseranno l’apparecchio acustico potranno rispondere o rifiutare una chiamata, semplicemente premendo un pulsantino sul loro apparecchio, senza dover toccare il telefono.
Inoltre gli apparecchi acustici potranno operare anche come cuffie wireless per la TV.
Phonak annuncia inoltre l’ampliamento della sua piattaforma Belong con una nuova generazione di prodotti su misura. L’azienda presenta infatti anche Phonak Virto B, il primo apparecchio acustico al mondo con Calibrazione Biometrica. L’identificazione di oltre 1600 data-points, porta a un’ottimizzazione nella direzionalità, migliorando sensibilmente la performance acustica.
Phonak
Nel 2017, Phonak, parte del Gruppo Sonova, celebra con orgoglio l’anniversario dei suoi 70 anni.
Con sede centrale nei pressi di Zurigo in Svizzera, Phonak è nata nel 1947 dalla passione di voler affrontare le sfide più difficili nel settore dell’udito. Settant’anni dopo la stessa passione persiste. Come leader mondiale nel settore, offriamo il più vasto portfolio di soluzioni uditive in grado di cambiare la vita delle persone. Dai problemi uditivi dei bambini a gravi perdite dell’udito, siamo impegnati a creare soluzioni acustiche che migliorino la vita delle persone a livello sociale ed emotivo. Crediamo nel creare un mondo dove per tutti “life is on”.
Per maggiori informazioni, visita www.phonak.it; www.phonakpro.com