Parte a Febbraio 2015 la nuova campagna Pink Lady® con il claim “2 Cuori e 1 solo Amore”: il progetto consiste in un gemellaggio tra 10 ristoratori membri dell’U.I.R., l’Unione Italiana Ristoratori, e 10 produttori selezionati di Pink Lady®, con lo scopo di dare vita a un dialogo attraverso cui valorizzare  eccellenze comuni.

Produttori e chef attraverso la partnership “2 Cuori e 1 solo Amore”, si confrontano così su un tema a loro molto caro, riguardante il rispetto della natura e l’utilizzo di prodotti di qualità. Nascono, così,  ricette che trasformano l’ esperienza del cibo in condivisone di valori: la qualità delle materie prime e della ricerca della perfezione, il gusto del bello e del buono, la passione e la creatività.

 2 Cuori e 1 solo Amore” coinvolgerà i ristoranti e le aziende agricole del Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia-Romagna. Ogni chef gemellato riceverà le mele Pink Lady® dal frutticoltore a lui abbinato, per allestire il proprio Ristorante durante la settimana di San Valentino 2015, quando sarà possibile degustare un menù tematico a base di Pink Lady® creato appositamente da ciascuno dei ristoratori coinvolti, nel rispetto delle tipicità alimentari della propria regione. Solo il dessert sarà comune a tutti gli esercenti: si chiama “Amore” ed è stato creato per Pink Lady® dal maestro Giuseppe Ricchebuono, chef membro dell’U.I.R. .

 Per aumentare l’appeal della partnership nei confronti del consumatore finale, sarà anche possibile partecipare ad un romantico concorso a premi con modalità instant win accessibile solo nei Ristoranti gemellati: infatti, dal 8 al 15 febbraio 2015, scegliendo il menù tematico a base di Pink Lady® – o anche solo il dessert “Amore” – ad ogni coppia di commensali sarà consegnato un coupon per scoprire subito se hanno vinto uno dei 10 esclusivi weekend di charme per due offerto da Pink Lady® o uno degli oltre 100 premi minori messi in palio.