Il 28 febbraio presso The Brian & Barry Building – Milano via Durini 28-  una performance esclusiva per celebrare la Polijacket Allegri.

Frutto di una straordinaria ricerca sui materiali e sulla loro capacità performativa, la Polijacket di Allegri rappresenta anche un capolavoro di tecnologia, grazie all’utilizzo dell’innovativo chip idOO m-id, che consente di certificare, tramite il proprio smartphone, l’autenticità del capo acquistato.

 Sabato 28 febbraio, durante la fashion week, questo nuovo capo icona della collezione Allegri  si trasformerà anche in una vera e propria opera d’arte, nel corso di una emozionante performance dal vivo che verrà ospitata all’interno delle vetrine Brian & Barry di via Durini, a partire dalle ore 17.00.

Federico Bassi, illustratore underground, interpreterà la Polijacket di Allegri realizzando, in diretta, un quadro ispirato alla giacca.

La performance sarà accompagnata da una esibizione live di Massimiliano Setti, musicista e artista poliedrico, che per l’occasione creerà una colonna sonora elettronica inedita.

Un appuntamento da non perdere, per gli amanti della moda e dell’arte sperimentale.

 

About Polijacket:

 Funzionalità, tecnicità e tradizione convergono nella Polijacket, nuovo capo icona Allegri.  Emblema della costante ricerca di nuovi materiali esclusivi, come il polywool e il polytravel, entrambi connubio perfetto di caratteristiche tecniche ed eleganza del tessuto.

Il polywool garantisce resistenza all’acqua e al vento e allo stesso tempo preserva la traspirabilità, grazie ad una tessitura realizzata con uno speciale filo trattato. Il polytravel ha la caratteristica di resistere alla pioggia ed è pensato per essere ingualcibile.

Un capo unico, icona di stile, destinato a confermare Allegri come: “The Architects of Fabrics”