RCR Cristalleria Italiana ha realizzato in edizione limitata per CIPI spa, official merchandising partner di Padiglione Italia, una selezione di prodotti icona di RCR, simboli di momenti della giornata Made In Italy. Il tema della colazione italiana è rappresentato dal set cappuccino Happy, dalla tazzina caffè Fusion e dal bicchiere Sidro, il tema della degustazione dai calici Aria Flute, Vini Bianchi e Vini Rossi e dalla caraffa Aria, mentre il bicchiere Bollicine e il bicchiere dessert World’s Best sono stati selezionati per l’ happy hour all’italiana.

I prodotti icona di RCR per EXPO possono essere acquistati sul e-shop di Padiglione Italia, sull’e-shop di RCR, http://shop.rcrcrystal.com/IT/ e presso il Factory Store di RCR.

RCR è anche sponsor di Regione Toscana per EXPO e Fuori EXPO per tutta la durata della Manifestazione. I prodotti di RCR sono esposti nelle librerie tematiche dell’area di pertinenza della Regione dentro Padiglione Italia. I calici Toscana Terra del Buon Vivere realizzati da RCR sono presenti con il decanter degustazione Invino, insieme ad altre icone del territorio e della cultura propri del patrimonio toscano.

Al FUORI EXPO della Regione Toscana, che ha sede nei Chiostri dell’Umanitaria, il prestigioso ex convento francescano del ‘400, nel centro di Milano, alle spalle del Palazzo di Giustizia, i calici Toscana Terra del Buon Vivere di RCR sono protagonisti di tutti gli eventi e degustazioni dei wine bar e del ristorante, mentre il nuovo video corporate RCR Stand Up è in loop sui supporti.

Info: www.rcrcrystal.com

Giovanni Scotti