Il giorno di Ferragosto, in occasione della Festa della Gelato di Expo Milano 2015, Rigoletto Gelato e Cioccolato ha proposto tre diverse degustazioni, accomunate da un progetto a favore di più deboli: per ogni pallina da 1,00 dei gusti speciali di Ferragosto, infatti, 0,20 centesimi sono stati devoluti a sostegno delle iniziative sociali selezionate da Expo Milano 2015.

Far parte della vita del quartiere è una caratteristica distintiva delle nostre quattro gelaterie artigianali a Milano. – ha spiegato Antonio Morgese, amministratore delegato di Rigoletto Gelato e Cioccolato – Il sostegno alle attività sociali è parte integrante del nostro approccio aziendale..

Il punto vendita Rigoletto Gelato e Cioccolato nel Cardo Sud Est di Padiglione Italia ha ospitato la degustazione del nuovo gusto anguria variegato alla menta. Il carretto Rigoletto, posto in corrispondenza dello stand Birrificio Poretti, all’incrocio tra il Cardo e il Decumano, invece, ha proposto 4 nuovi freschi gusti realizzati con le birre 7 Luppoli L’Estiva, 6 Luppoli Bock Rossa, Angelo Brown Ale e 9 Luppoli del Birrificio Poretti. Presso il carretto Rigoletto, posizionato in corrispondenza dello stand Varvello 1888, all’interno del Cluster Cereali e Tuberi, infine, è stata proposta una degustazione combinata di panettone preparato con la farina Integralbianco di Varvello 1888 guarnito con una pallina di gelato artigianale alla vaniglia.

Info: www.gelateriarigoletto.it

Giovanni Scotti