Microtech, innovativa PMI  operante nella progettazione, costruzione e vendita di dispositivi informatici e componentistica IT, , leader nello sviluppo di soluzioni digitali innovative che hanno l’obiettivo di garantire qualità e affidabilità, continua il rafforzamento della compagine manageriale.

Ha comunicato, infatti, l’ingresso in azienda di Roberto Stucchi, in qualità di Chief Financial Officer (CFO) con responsabilità sull’intera Funzione Amministrazione & Finanza.

Grazie a questa nomina la società, dunque, si dota di nuove risorse atte a sostenerne la crescita, in Italia e all’estero, e aumenta il patrimonio di esperienza e visione strategica a sostegno del vertice aziendale.

Precisiamo che Stucchi, laureato in Bocconi, ha ricoperto, nel suo percorso professionale, vari incarichi con responsabilità crescenti in aziende di servizi e industriali, quali, ad esempio, Methodos, Doxa, Giellepi e lo studio legale italiano di Advant Nctm.

Fabio Rifici, Amministratore Delegato e Founder di Microtech: “Siamo molto lieti che Roberto Stucchi sia entrato nel team di Microtech, il suo arrivo testimonia il processo di costante rafforzamento della nostra prima linea di management in un momento chiave del nostro sviluppo nel quale stanno giungendo al mercato molte delle innovazioni che abbiamo sviluppato in partnership con le principali catene di elettronica. Siamo certi che l’esperienza professionale di Roberto ci consentirà di governare correttamente i flussi finanziari per sostenere i progetti che abbiamo in pipeline e accelerare il nostro cammino di crescita, anche internazionale”.

Info: www.microtech.store

Giovanni Scotti