[dropcap]S[/dropcap]ammontana dal 10 giugno al 31 agosto parteciperà, in qualità partner, al Darsena Summer Village 2016, il villaggio dedicato allo sport e all’entertainment che prenderà vita nella Darsena di Milano, in occasione dei grandi eventi sportivi che si svolgeranno questa estate.

Per accogliere e seguire insieme alla città gli Europei 2016 e le Olimpiadi di Rio, Milano vedrà la nascita di questo nuovo village: un’area che, oltre a dare la possibilità di vedere tutti gli appuntamenti sportivi sui maxi schermi del The Cube, diventerà un vero e proprio centro di aggregazione grazie ad un ricchissimo palinsesto di eventi che mixerà sport, musica e intrattenimento in spazi dedicati.

[dropcap]A[/dropcap] partire dal 10 giugno e sino al 10 luglio, anche Sammontana, azienda italiana da settant’anni protagonista nel mondo del gelato , prenderà parte a questa importante manifestazione andando ad arricchire di contenuti ed attività dedicate il programma del Darsena Summer Village 2016.Darsena_Vista_The-Cube

Tutti i visitatori del Village potranno concedersi un momento di dolce relax presso il temporary shop Sammontana, una struttura completamente brandizzata dove acquistare i gelati Sammontana per una pausa rinfrescante dal caldo estivo.

Non mancheranno anche momenti di intrattenimento durante i quali delle animatrici distribuiranno gadget e inviteranno i visitatori a farsi immortalare in simpatici scatti fotografici vicino a una riproduzione gigante di Non Mordere, il nuovo gelato su stecco cremoso dentro e cremoso fuori che offre un’esperienza inattesa e un piacere ricco e intenso. Le foto più belle, saranno proiettate, poi, su un maxi schermo presente all’interno del temporary shop, per diventare protagonisti del Darsena Summer Village insieme a Sammontana.

Inoltre, sempre nel periodo tra il 10 giugno e il 10 luglio, il nuovo spot TV Non Mordere, dai toni ironici, inattesi e divertenti, sarà proiettato a rotazione sul The Cube, il maxi schermo sospeso sull’acqua.

Gli eventi sportivi più attesi dell’estate stanno arrivando … gustateli insieme ai gelati Sammontana!