Arriva “T-Surf”, il thè  pronto San Benedetto nella sua nuova versione, briosa e colorata: un pack unico nel suo genere ispirato al mondo del surf, al mare, alle onde, ai colori ed alla fresca emozione di un’estate  che dura tutto l’anno. Nuovo il formato da 20cl, con un’ utile maniglia che lo rende pratico e maneggevole, intelligente e divertente e dal gusto inconfondibile garantito San Benedetto. Nei gusti Pesca e Limone, è ideale per avere sempre a portata di mano un rinfrescante e dissetante Thè San Benedetto da gustare in modo insolito e divertente in ogni momento della giornata: all’università, all’allenamento, al parco, sullo skate, in ufficio…basterà strappare la linguetta e inserire la cannuccia in dotazione e il gioco è fatto!

 L’azienda veneta è sempre in piena sintonia con i piccoli consumatori e le nuove generazioni, capace di assecondare i loro gusti, stimolandone la curiosità, la fantasia ed il desiderio di giocare con iniziative di grande attrazione.

Un prodotto che nasce con  l’obiettivo di spingere i più giovani al giusto consumo di un prodotto sano e di qualità!

T-Surf rappresenta un simpatico modo di bere adatto anche ai più piccoli, grazie alle illustrazioni che vedono protagonisti Mike Lemon e Johhny Peach, ma perfetto anche per gli adulti.

 Dalla grafica colorata e attraente, dai colori vivaci, freschi e coinvolgenti, il pack trasmette una sensazione di fresco al tatto e si distingue per la sua leggerezza e per la praticità: può essere trasportato facilmente in borse e zaini senza rompersi perché molto flessibile e resistente.

“T-Surf” rappresenta un modo innovativo di proporre una bevanda classica come il thè di alta qualità senza coloranti, né conservanti e gluten free adatto a chi ama “cavalcare l’onda”.

 Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it

Foto by San Benedetto