San Carlo sempre a fianco di Expo per lo Sport, l’evento che si svolge a Milano dal 4 al 10 settembre.
Protagonisti i giovani insieme alle loro famiglie, le federazioni e le società sportive.

 Torna, infatti,  Expo per lo Sport, il grande evento di promozione sportiva dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, e che vedrà San Carlo ancora protagonista come partner di questa nuova edizione.

La manifestazione proporrà un calendario ricco di gare, esibizioni e tornei, che si svolgerà dal 4 all’8 settembre in Arena Civica e in altre 4 località di Milano.

Come ogni anno, durante il weekend (il 9 e 10 settembre) l’evento si sposterà al Parco Sempione e aprirà le porte anche alle famiglie per divertenti attività all’aria aperta, come la parete di arrampicata brandizzata San Carlo.

Inoltre, per il secondo anno consecutivo, si svolgerà anche il Fuori Expo che coinvolgerà le principali Università meneghine e i centri sportivi.

Durante la settimana, nei momenti di break, il brand sarà presente con alcuni dei suoi prodotti più iconici amati da tutti: la gamma di prodotti dedicata al benessere Veggy Good, una selezione dei migliori snack come Dixi, Virtual e il nuovissimo Swing e le patatine San Carlo 1936 Antica Ricetta.

Siamo al fianco di Expo per lo Sport, da ben 9 anni, perché questa manifestazione promuove valori importanti, quali l’entusiasmo e la sana competizione, e lo fa in un clima allegro e di divertimento. Condividendo la stessa filosofia e gli stessi principi siamo felici di essere loro partner e in prima linea nel sostenere lo sport tra i giovani.” – ha commentato Susanna Vitaloni, Presidente e Amministratore Delegato di San Carlo.

www.sancarlo.it