Segnate in agenda il giorno 14 Febbraio 2015. Qualcuno penserà…ma è San Valentino, certo che non me lo dimentico! La festa di San Valentino offerta da Bayer, però, è diversa, veramente unica  e originale, fatta per chi ama rompere  i soliti schemi della serata a lume di candela con il proprio partner!

In contemporanea con tante altre importanti città (Berlino, Parigi, Dublino, Praga, Toronto), Bayer regala a Milano un evento esclusivo che reinventa il giorno di San Valentino.

L’evento #BreakUpandMove offrirà alle sue ospiti un risveglio a ritmo di musica, sessioni di yoga e tante attività coinvolgenti, per celebrare il coraggio di rompere con il proprio passato e cambiare la propria vita facendo una scelta “smart”.

Il coraggio di rompere con le abitudini può portare le donne a pensare più a se stesse e a fare le scelte smart per prepararsi al meglio, già dal primo mattino, alla serata di san Valentino.

L’evento riunirà centinaia di donne con il coraggio di rompere con le abitudini, la voglia di pensare di più a se stesse e di fare fin da primo mattino le scelte più smart, per celebrare al meglio il giorno di San Valentino.

Amore, lavoro, salute: grande o piccola che sia questa decisione, ė il momento per le donne, di dire addio al passato e ripensare le proprie scelte per trovare la corrispondenza perfetta per le proprie aspirazioni: #yourperfectmatch.

#BREAKUPANDMOVE EVENT

Dite addio alle lagnose canzoni romantiche e agli sdolcinati biglietti di San Valentino!

Dal 24esimo piano della Diamond Tower di Milano, l’evento #BreakUpandMove celebra la forza positiva che i  momenti di rottura possono avere nella vita delle donne.

Federica Fontana presenterà i principali momenti della giornata e accompagnerà le ospiti alla scoperta delle sorprese previste per loro:

LEZIONE DI YOGA

Alle 8 del mattino le menti (e i corpi) si risveglieranno con una rigenerante lezione di Yoga: sullo sfondo lo skyline mozzafiato della ‘nuova’  Milano.

DJ SET

Proseguendo nella mattinata, i cuori batteranno al ritmo del DJ set di Federico Russo (Radio Deejay, The Voice of Italy).

LIVE PERFORMANCE

La voce del giovane talento Joan Thiele, con una live performance esclusiva inietterà la giusta carica a tutti quanti saranno in pista.

DACCI UN TAGLIO!

L’hair stylist darà nuova vita alle capigliature delle ospiti che prenderanno la decisione di cambiare stile durante l’evento.

UN MORSO DI LIBERTA’

Il corner cookie permette alle ospiti di personalizzare i cookie #BreakUpandMove per liberarsi del passato in un solo morso!

SCATTA IL SELFIE #BreakUpandMove

Durante tutto l’evento le ospiti potranno scattare dei maxi selfie di gruppo attraverso dei totem touchscreen interattivi. I selfie saranno proiettati durante l’evento e pubblicati sui profili social di #YOURPERFECTMATCH Italia.

ANGOLO SALUTE

La scelta giusta è sempre una scelta consapevole, anche per una contraccezione sicura.

Nel corner Salute, Bayer in collaborazione con SIGO (Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia) metterà a disposizione delle ospiti una ginecologa per rispondere a domande e dubbi sui temi della salute femminile in tutti i suoi aspetti. Sono infatti ancora poche in Italia le giovani donne che riflettono in modo consapevole e informato sulla propria salute sessuale e sulla scelta del metodo contraccettivo più adatto alle loro esigenze.

SCEGLI TU

Scegli Tu è un progetto educazionale sulla contraccezione coordinato dalla SIGO e supportato da Bayer.

COME PARTECIPARE ALL’EVENTO?

Le donne che condivideranno un messaggio sui social network utilizzando l’hashtag ufficiale #BreakUpandMove potrebbero avere la possibilità di essere invitate all’evento esclusivo, che vedrà la partecipazione di VIP, stampa, blogger e influencer.

L’evento #BreakUpandMove sarà raccontato LIVE sui profili social di YourPerfectMatch Italia.

 Sabato 14 Febbraio – Milano – Diamond Tower – Evento #BreakUpanMove

ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO

E3, agenzia di experiential marketing, supporta Bayer nello sviluppo del progetto YourPerfectMatch, in tutte le sue componenti online e offline.