SAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, ha annunciato che Emmanouel Raptopoulos è stato nomunato Amministratore Delegato di SAP Italia con la responsabilità di Cluster Head per Italia, Grecia, Cipro e Malta.

Nel suo nuovo incarico Raptopoulos dovrà accelerare l’adozione delle soluzioni SAP, rafforzare la posizione di leadership di SAP nel mercato cloud e contribuire allo sviluppo e alla crescita dei clienti SAP.

Sono entusiasta dell’opportunità di guidare un team forte, esperto e appassionato e di collaborare con un vivace ecosistema di oltre 400 partner che aiutano SAP a portare innovazione e crescita a ognuno dei nostri clienti in Italia. – ha dichiarato Emmanouel Raptopoulos – Il mercato a cui ci rivolgiamo è molto esteso: dalle grandi organizzazioni alla pubblica amministrazione, dalle piccole e medie imprese, al mondo della scuola e dei giovani, a quello delle organizzazioni no-profit. Abbiamo oltre 8.000 clienti in Italia e siamo impegnati ad assicurare loro una crescita sostenibile e costante. – ha aggiunto Emmanouel Raptopoulos – La nostra priorità sarà di garantire il successo dei clienti fornendo le soluzioni migliori e più innovative sul mercato, riducendo i costi di adozione concentrandoci sul portfolio Cloud di SAP e continuando a coltivare e infondere talento nella nostra organizzazione e nel nostro ecosistema.

Raptopoulos, già SAP Regional Chief Operating Officer per EMEA South Europe Middle East e Africa – si trasferirà, quindi, in Italia per succedere a Luisa Arienti.

Info: www.sap.com.

Giovanni Scotti