[dropcap]A[/dropcap]lla base di Sargenor, integratore alimentare utile in caso di affaticamento fisico e mentale, c’è l’arginina… Di cosa si tratta?

L’arginina è un amminoacido che si assimila attraverso l’alimentazione e che si trova in grandi quantità in carne rossa, carne bianca, pesce e latticini, ma anche nella frutta secca (noci, nocciole, mandorle, arachidi), nei cereali e nel riso.
Com’è facile capire, la carenza di questo amminoacido deriva in primis da una scorretta alimentazione….
A questo si può rimediare con integratori di arginina, utili nei casi di ridotto apporto con la dieta e aumentato fabbisogno, in particolare nelle situazioni che richiedono intenso sforzo fisico e mentale: non a caso gli integratori di arginina sono spesso usati dagli sportivi.
Come integrare la giusta dose di arginina nei periodi di forte stress fisico e mentale? Semplice: con le fiale di Sargenor, l’integratore del suddetto amminoacido, al dolce gusto di albicocca!

Scheda prodotto: SARGENOR
Il prodotto
Integratore alimentare con arginina
Indicazioni
SARGENOR è un integratore alimentare indicato negli stati di ridotto apporto di arginina o di aumentato fabbisogno, utile negli stati di affaticamento fisico e mentale.

SARGENOR, in sintesi 

  • a base di arginina
  • utile negli stati di affaticamento fisico e mentale a seguito di periodi impegnativi
  • senza glutine

Modalità d’uso

Adulti e bambini in età scolare: 3 fiale per uso orale nelle 24 ore, preferibilmente prima dei pasti, diluita in mezzo bicchiere d’acqua. Non superare le dosi consigliate.
Confezione: 20 fiale da 5ml,
Prezzo al pubblico: 12.80€
In vendita solo in farmacia