Sargenor Plus, l’integratore di Viatris, aiuta a vincere il senso di affaticamento e spossatezza che ci assale durante la routine quotidiana.
Soprattutto ora che le feste imminenti, con la corsa ai regali, l’ideazione e la preparazione dei menu natalizi  e quant’altro, ci rendono stanchi e nervosi. 
Questa condizione a lungo andare può influire sull’organismo e provocare un senso di astenia, ovvero quella sensazione di forte stanchezza fisica e psicologica che rallenta il normale svolgersi delle attività quotidiane.
 Cosa possiamo fare in questi casi? La soluzione per ritrovare la propria energia e poter godere di nuovo al meglio delle proprie giornate, non può che partire dall’adozione di una dieta varia ed equilibrata, povera di grassi e cibi troppo elaborati.
Ad essi è meglio invece preferire frutta e verdura fresche, in quanto ricche di sostanze nutritive come potassio e magnesio, in grado di agire sul
metabolismo energetico delle cellule e ridurre il senso di stanchezza.
Senza dimenticare di mantenere uno
stile di vita attivo: la sedentarietà è infatti nemica del benessere, in quanto riduce la nostra resistenza fisica rendendoci più vulnerabili a condizioni di stress.
Nei casi in cui queste soluzioni non dovessero bastare, è poi possibile
affiancarvi l’utilizzo di integratori pensati appositamente per questo scopo.

Sargenor Plus, nel pratico formato in compresse effervescenti facili da assumere anche fuori casa, è un valido alleato per ritrovare la giusta carica.
A base di arginina, aminoacido dotato di importanti caratteristiche nutrizionali e biochimiche, vitamina C che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e magnesio che favorisce la riduzione di spossatezza e affaticamento, è pronto ad aiutarti ad affrontare al meglio le sfide di tutti i giorni!

SARGENOR PLUS
Ingredienti
Integratore alimentare con arginina, vitamina C e magnesio.
Il prodotto
Un integratore alimentare a base di arginina, vitamina c e magnesio può essere utile negli stati di stanchezza e affaticamento fisico e mentale. L’Arginina è un aminoacido normalmente presente nel nostro organismo e in una dieta equilibrata, dotato di importanti caratteristiche nutrizionali e biochimiche.
La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Sargenor Plus è un integratore alimentare che non va inteso come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Sargenor Plus, in sintesi
•  a base di arginina, vitamina C e magnesio
•    può essere utile negli stati di stanchezza e affaticamento fisico e mentale
•    senza glutine e senza zucchero

Modalità d’uso
Scogliere una compressa effervescente in un bicchiere d’acqua (almeno 100ml) ed assumere la soluzione così ottenuta 1 volta al giorno, preferibilmente al mattino per un periodo non superiore a 1 mese.

SARGENOR PLUS è un brand Viatris.
Confezione: 14 Compresse Effervescenti
Prezzo consigliato al pubblico: € 16,30