Ad aprire la sfilata del brand SB MODA, la modella e showgirl Nina Moric. Stilista della collezione, il modello e produttore internazionale Shawn Balaish.

I capi, di alta moda, sono stati interamente realizzati in Israele. A lavorare alla collezione sono state donne maltrattate a cui abbiamo dato un lavoro per poter ricominciare a vivere.

SB MODA nasce dopo la pandemia, e da quello momento ha avuto grande successo. La collezione è pensata sia per gli uomini che per le donne, senza alcuna distinzione.

SB Luxury Parties: la moda israeliana arriva a Milano.

Siamo già alla quinta collaborazione internazionale di truccatori israeliani al fianco dei più grandi make-up artist della settimana della moda milanese. Qui la delegazione di truccatori israeliani apprende le nuove tendenze e i segreti dei truccatori italiani.

 

Il team della SB Luxury Parties include truccatori di diversa estrazione – religiosi, laici, arabi ed ebrei – che vengono a Milano per costruire portfolio con modelle professioniste e fotografi di fama internazionale.

Tutto nasce nel 2019. Un anno prima dello scoppio della pandemia di COVID-19. Mentre l’ultima delegazione è stata a Milano proprio per la settimana della moda appena conclusasi. QUI è possibile ammirare una precedente sfilata della SB Luxury Parties.
‎‏I membri della SB Luxury Parties lavorano al loro portfolio con modelli di spicco di numerose agenzie di Milano. Fotografati dai grandi nomi della moda italiana. Come il fotografo della rivista L’Officiel Umberto Buglione e il fotografo di moda Maurizio Montani.

‎‏Le fotografie di questi portfolio sono presentate in una sfilata di moda privata che organizziamo per i nostri truccatori.
‎‏La SB Luxury Parties, si occupa di tutta l’organizzazione. Voli, trasferimenti, hotel, corsi di perfezionamento presso un rinomato studio di Milano e casting dei modelli.

“Il nostro obiettivo è quello di dare una vetrina ai nostri make-up artist. Permettere così ai truccatori israeliani di perfezionarsi lavorando con le migliori agenzie italiane, con tutte le‎‏ top model e le celebrities”.

La delegazione israeliana a Milano per la Fashion Week milanese.

La delegazione israeliana è arrivata a Milano il 26 febbraio. Il giorno successivo è avvenuta la Master class presso Multiset Studio con il truccatore italiano Raffaele Schioppo – nuove tendenze nel fashion make-up, inclusa una dimostrazione del suo lavoro su una modella.

Ad ogni truccatore israeliano è stato assegnato un modello per implementare ciò che ha appreso. In seguito tutti questi modelli sono stati fotografati da Umberto Buglione. Le foto verranno poi utilizzate dai truccatori per il loro portfolio.

Il 28 Febbraio è stata organizzata una giornata allo studio di Maurizio Montani a Verolanuova. Dove la delegazione israeliana ha lavorato a una campagna di make-up con due concetti diversi: un look da red carpet e un look di moda estiva.

Il 1 marzo di è svolta la Master class mattutina con il truccatore Federico Terni. Subito dopo – pratica e servizio fotografico. Successivamente i truccatori israeliani si sono preparati alla sfilata organizzata appositamente per la delegazione, per presentare le loro competenze sulle modelle scelte per la sfilata.

Il 2 marzo giornata a disposizione per visitare la città meneghina. Rientro in Israele il 3 marzo.

Chi è Shon Balaish
Shon Balaish è un personaggio famoso in Israele, che appare spesso nei notiziari e sulle copertine delle principali riviste.
Laureato in giurisprudenza ed è un agente immobiliare certificato. Sebbene sia cresciuto in modo ultra religioso e abbia studiato in una Yeshiva ortodossa, è diventato, contro ogni previsione, un modello internazionale di successo senza compromettere i suoi valori. Durante le sue numerose attività, Shon continua a perseguire la sua più grande passione: aiutare e guidare gli altri a realizzare i loro sogni.
Oggi, Shon Balaish e Sigal Man possiedono una delle principali società di produzione in Israele e sono noti per la creazione di eventi di lusso con enfasi sull’alto stile. Ogni evento una creazione unica. Hanno prodotto centinaia di eventi per celebrità e clienti privati, tra cui matrimoni, festival, Bar-Mitzva, eventi aziendali e altro ancora.
Shon tiene anche convegni professionali per centinaia di studenti che vengono a imparare la pianificazione e la produzione di eventi.
Shon è noto come volontario e donatore di una varietà di enti di beneficenza che aiutano i bambini malati e le loro famiglie.
Inoltre, diversi anni fa Shon ha creato un marchio di moda a suo nome – in allegato il link al suo sito.
Negli ultimi anni, Shon Balaish è rappresentato come modello dall’agenzia Major Models di Milano.
Ha una vasta conoscenza ed esperienza con il mondo della modellazione. Ha iniziato la sua carriera di modella come modello presso l’agenzia Beatrice Models di Milano. Da lì ha continuato all’agenzia NoLogo, e successivamente alla Major Models. Shon ha lavorato con agenzie in tutto il mondo, tra cui Singapore, Tailandia, Milano, Londra e altre ancora.

 

Per tutte le informazioni visitate il nostro sito: www.sbluxuryparties.com