Shakira è stata attaccata da cinghiali. La cantante ha vissuto la paurosa disavventura che qualche giorno fa ha avuto Massimo Lopez. La popstar, però, stava passeggiando a Barcellona, in Spagna, non si trovava a Roma come il comico italiano. 

“Per il quarantennale, voglio Virginia Raggi”. Canale 5 potrebbe azzardarsi a fare una impensabile chiamata alla sindachessa dei cinghiali?

Shakira è stata attaccata da cinghiali

Strano, ma vero il fatto dell’attacco a Massimo Lopez, cinghiali in una città così trafficata.

La cantante ha invece raccontato che una coppia di cinghiali, dopo averla presa di mira, mentre stava passeggiando in un parco di Barcellona con il figlioletto di otto anni, l’ha attaccata.

La colombiana ha poi raccontato di essere stata aggredita, in seguito i cinghiali le hanno rubato la borsa e poi sono fuggiti nel bosco.

Solo ieri si é saputa tutta la faccenda, grazie a  una serie di stories su Instagram. La borsa é stata poi recuperata, anche se strappata, in favore di telecamera. La cantante ha affermato:Guarda come due cinghiali che mi hanno aggredito nel parco hanno lasciato la mia borsa“. Naturalmente, la storia è subito diventata virale sui social.

Stavano portando la mia borsa nel bosco con il mio cellulare dentro, ha aggiunto Shakira, Hanno distrutto tutto“. Quindi, rivolgendosi al figlio, il cui padre è il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, al quale ha detto:Milan, così si chiama il piccolo, devi dire la verità. Dì come tua mamma ha resistito al cinghiale“, con ironia.

Tutto é bene ciò che finisce bene, sarà stata una grande paura e un’altrettanto maestosa reazione ricca di coraggio da parte della cantante.

Decisa a non lasciare andare la borsa, la donna non ha pensato un attimo a ciò che sarebbe potuto accaderle.

Decisamente nessuno potrebbe avere immaginato che Shakira è stata attaccata da cinghiali, che ne dite?