Sharon Stone da Venezia, dove si era recata per sfilata di Dolce & Gabbana, ha dovuto tornare a casa a Los Angeles. Lei stessa ha rivelato angosciata che il nipotino River non ce l’ha fatta. L’amato nipotino di Sharon Stone si è spento, nel suo lettino d’ospedale, dove si trovava, con poche speranze di guarigione.

River William Stone, tra qualche giorno, avrebbe festeggiato il suo primo compleanno. Nonostante le preghiere dette e chieste dalla bella e famosa zia, il 30 agosto è volato in cielo.  Sharon Stone ha dato la terribile notizia sui social.

Sharon Stone, con il cuore colmo di disperazione, ha pubblicato un breve video del bimbo sul suo profilo Instagram, ha annunciato la sua morte

Il bambino è sorridente e spensierato, nel video che la zia ha condiviso sul suo profilo Instagram. Sulla didascalia, c’è scritto solo il nome del piccolo, la data di nascita e quella di morte.

River era figlio del fratello minore di Sharon, all’ improvviso un’insufficienza multiorgano l’aveva lasciato in fin di vita e senza speranza. I soccorsi, sono stati immediati ma nulla è servito. Dopo solo qualche giorno, il piccolo è peggiorato e le condizioni fisiche sono giunte al tragico epilogo.

La terribile situazione era stata rivelata dall’attrice, con un post su Instagram. In foto il bambino appariva ricoperto di tubicini, che lasciavano capire quanto la situazione fosse grave. Il problema di salute che lo aveva colpito lo ha portato alla morte.

“Per favore, pregate per lui. Ci serve un miracolo”

Sharon Stone ha invocato preghiere e miracoli. Moltissimi, sui social, hanno condiviso la disperazione, cercando di dare parole di conforto alla diva, inviandole messaggi positivi e auguri perché il piccolo River potesse riprendersi.

Purtroppo non è stato così, nelle scorse ore, le condizioni del bimbo si sono aggravate. Sharon si trovava a Venezia per presenziare alla sfilata di Dolce & Gabbana, era ripartita per Los Angeles. Poco dopo è arrivata, l’assurda e terribile notizia.

Sharon Stone ora è vicina alla sua famiglia, il fratello Patrick e sua moglie Tasha, vivono, in questa circostanza, il momento più difficile della loro vita. I genitori del piccolo River non si sono mai avvicinati al mondo dello spettacolo.

Il loro figlioletto era stato presentato ai fan dall’attrice, poco dopo la sua nascita, infatti, ella aveva condiviso un bellissimo video sul suo profilo social. Un anno dopo, la felicità per la nascita del piccolo ha lasciato il posto al dolore della sua morte.