Questo Natale 2020 si prospetta all’insegna della condivisione e della famiglia. SodaStream e Snoop Dogg si sono uniti per questa festività ricca di significato.

SodaStream e Snoop Dogg hanno collaborato a un nuovo video per diffondere un messaggio profondo, che vuole ricordare a tutti quali siano le cose fondamentali.

Con il motto “Le piccole cose sono le più importanti” questa nuova campagna natalizia vuole arrivare al cuore di tutti i consumatori e trasmettere emozioni forti. Con questo intento il brand di acqua frizzante e l’icona dell’intrattenimento, SodaStream e Snoop Dogg, si sono uniti. Il video si concentra sulle persone e sulla magia del Natale. Mettendo così in mostra quali sono le cose che davvero vale la pena difendere. La famiglia al primo posto, i momenti di aggregazione, il tempo di qualità trascorso insieme alle persone care.

Ma senza mai dimenticare l’ambiente e la salvaguardia del pianeta. Argomento che sta molto a cuore ad entrambi i protagonisti. Nel video quest’ultimo messaggio è introdotto dall’arrivo in scena di una tartaruga marina, che inizia a chiacchierare con il rapper. Insieme invitano le persone ad adottare un piccolo cambiamento, che però fa una grandissima differenza per l’ambiente. Evitare di usare le bottiglie di plastica monouso, deleterie per gli oceani e pericolose per gli animali marini. Preferire al suo posto la bottiglia riutilizzabile SodaStream e tutti i prodotti correlati.

SodaStream e Snoop Dogg uniti per il pianeta

Il concept che c’è dietro al video vuole anche sottolineare come questo Natale non sarà più improntato a grandi progetti o viaggi, come siamo abituati. Ma piuttosto ci concentreremo tutti di più sul tempo passato tra le mura domestiche, il luogo del cuore.

Per questo vediamo l’icona del rap preparare biscotti pan di zenzero e spegnere il telefono mentre è tavola con la famiglia. In una scena divertente e ironica in cui tutti i componenti, compreso il cane, hanno la faccia di Snoop Dogg. Il suo stile divertente permette di alleggerire i grandi temi trattati dalla nuova campagna. Come ricorda Karin Schifter-Maor, Global CMO di SodaStream, il suo stile dissacrante permette di affrontare grandi argomenti attraverso un intrattenimento sano. Aggiunge, inoltre, che ogni piccolo cambiamento può portarci verso il futuro di un mondo senza plastica.

Il rapper supporta l’azienda per il suo grande lavoro, mirato a fare la differenza nel mondo. Diffondere felicità, questo il motivo per cui ha accettato questa collaborazione. Il regista del video è il famoso Jake Szymanski. Ha composto cortometraggi e ha anche lavorato per il “Saturday Night Live” e “Funny or die”.

SodaStream è un brand leader mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica. I suoi prodotti permettono di trasformare facilmente e istantaneamente l’acqua del rubinetto in acqua frizzante e bevanda gasate. Propongono soluzioni differenziali e innovative, grazie all’uso di prodotti ecologici ed economici, oltre che personalizzabili e belli. Promuovendo anche un miglioramento del benessere e della salute. Per noi e anche per il pianeta. Il brand apporta benefici e vantaggi pratici nella vita delle persone. Evitando loro di comprare bottiglie di plastica monouso, pesanti, scomode e antiestetiche. Fa risparmiare tempo e fatica, salvando gli animali e l’ambiente.