Manca un mese esatto alla Milano Marathon 2014.

Il prossimo 6 aprile  tutti i runner scenderanno “pista” per percorrere 42,195 Km, suddivisi in 4 frazioni per i partecipanti alla StaffettaMI. Come vedete dalla nostra infografica, il percorso parte dalla Fiera Milano di Rho-Pero e si snoda attraverso un itinerario scorrevole e senza altimetrie che toccherà i punti caratteristici di Milano tra cui lo stadio di San Siro, il Duomo, l’Arco della Pace e Piazza Castello.

I punti di cambio sono stati posizionati in prossimità delle stazioni delle metropolitana per facilitare il raggiungimento delle seguenti aree: Viale Caprilli (MM LOTTO), Via Vittor Pisani (MM CENTRALE), parcheggio di Via Mario Pagano (MM PAGANO). Anche quest’anno Europ Assistance offrirà i servizi di assistenza sanitaria a tutti gli atleti della Milano Marathon.

Qui potete scaricare l’infografica del percorso suddiviso in frazioni. E voi quale pezzo della StaffettaMI correrete?

Frazione 1 (da Fiera Milano Rho-Pero a viale Caprilli) Frazione 2 (da viale Caprilli a via Vittor Pisani) Frazione 3 (da via Vittor Pisani al pacheggio di via Mauro Pagano) Frazione 4 (dal parcheggio di via Mauro Pagano all’arrivo in Piazza Castello)