[dropcap]L[/dropcap]a ricetta per una serata speciale è data dai diversi ingredienti che ne determinano la riuscita. Quando in una location prestigiosa, la Terrazza del Boscolo di Milano, una nota sommelier come Diana Zerilli e il guru dell’occhialeria internazionale, Max Brunello, si incontrano il successo è garantito.DSC5236-1024x678
È proprio seguendo questa ricetta che Dama srl ha organizzato il Summer Party, un evento dal sapore esclusivo, in cui gli ospiti hanno potuto sorseggiare un cocktail ammirando il sole che tramontava e regalava alla città colori intensi e suggestivi. DSC5228-e1468750531980-678x1024
Protagonisti della serata erano i cocktail sensoriali di Diana Zerilli che combinano noti vini toscani, come il Chianti e la Vernaccia, con ingredienti particolari quali il miele, il mango, il Campari, il rosmarino…dando vita al Chiantigno e al Tropical Wine. Il tutto accompagnato da appetitosi finger food preparati dalle mani esperte dello chef Giovanni Caracciolo, ultimo acquisto del ristorante della Terrazza, entrato in staff grazie all’intuito imprenditoriale di Paola Natucci Castaldo, socia di Dama srl.
La musica del maestro Lorenzo Zambianchi ha scandito i diversi momenti della serata, tra cui la sfilata di occhiali di “MBO occhiali dal mondo”, un progetto di ricerca ideato da Massimiliano Brunello, che raccoglie occhiali di design e particolari, che vengono commercializzati in tutta Italia attraverso l’apertura di corner all’interno di concept store. Max Brunello crede fermamente nella necessità di creare accessori “personalizzati” e “personalizzanti” in grado di di valorizzare la diversità e il carattere di ciascuno.
La sua filosofia si può riassumere così: “Ogni individuo è unico e irripetibile e l’occhiale deve rispecchiare questa unicità, questa particolarità. Prendiamo dunque le distanze dai “brand” e apriamoci a tutto ciò che è artigianale, unico e differente”
imoon-1024x678
Durante la serata si è svolto anche un simpatico contest in cui gli ospiti sono stati invitati a scattarsi un selfie. La foto più accattivante, bella e originale è stata premiata con un esclusivo occhiale MBO.
Partners dell’evento sono stati Cult Milano Models & Actors Management, MB Occhiali dal mondo e Milano Dama.