Sushi: più che un cibo, uno stile di vita. I chioschi take away del sushi di qualità, fresco e preparato a vista, stanno conquistando l’Europa. Sushi Daily è il brand di proprietà dell’azienda KellyDeli, che sta rivoluzionando il modo di concepire e gustare le specialità della cucina giapponese con 600 chioschi/corner sushi in gestione diretta e in franchising aperti all’interno di ipermercati, aeroporti e stazioni ferroviarie di tutta Europa.

Ciò che viene proposto è un concept innovativo di sushi kiosk a servizio completo, a metà tra l’esposizione e lo show cooking, con prodotti di prima qualità preparati durante la giornata in una cucina a vista, che mettono al centro dell’attenzione l’intrattenimento e, allo stesso tempo, la preparazione di un sushi impeccabile. Nei chioschi Sushi Daily, la freschezza e la cura artigianale del prodotto fatto a mano sono quelle proprie di un ristorante, ma con l’agilità del servizio di un take away cui servirsi per dare più gusto a una pausa pranzo, a una sosta durante una trasferta di lavoro e per non rinunciare a una cenetta stuzzicante.

Sushi daily: la storia

La storia di Sushi Daily e di KellyDeli hanno inizio in Francia, quando Kelly Choi, giovane imprenditrice di origini coreane, promette a Yamamoto-San, famoso maestro del sushi nonché amico e mentore, di diventare il leader Europeo nel campo dei chioschi sushi, utilizzando il suo tradizionale know-how e la sua grande capacità di innovazione. Tenendo fede a questa promessa, Kelly Choi decide di proporre l’idea del primo sushi shop-in-shop ai retailer europei. Sulle prime, l’offerta è accolta con scetticismo, ma dopo molto duro lavoro Sushi Daily nasce ufficialmente a Lione il 14 agosto 2010. Oggi KellyDeli è leader europeo nella gestione di sushi bar e chioschi in Europa con il brand Sushi Daily ed è una realtà in costante espansione.