Tekno Point azienda specializzata nella produzione di impianti per  comfort climatico  si sta imponendo sul mercato in Italia ed in molti paesi europei grazie allo sviluppo di prodotti  innovativi , di qualità e grazie ad una  forte presenza commerciale e tecnica  a livello locale .

Da febbraio con la ripresa del Clima Invisibile Tour ,Tekno Point sarà nuovamente presente , in collaborazione con i migliori rivenditori di materiale termoidraulico , a diversi eventi per presentare la nuova gamma di climatizzatori per i centri storici in grado di assicurare  climatizzazione efficiente , risparmio energetico nel pieno rispetto architettonico degli edifici.

I numeri del Clima Invisibile Tour 2015 sono :

  • 6 regioni toccate
  • 16 partner
  • 40 giornate di formazione
  • 2400 presenze

Qui  la tappa del Tour : Giovedì 26 febbraio 2015 – dalle ore 09:00 alle ore 17.00

Presso C/O ABBATTISTA Via C.A. Dalla Chiesa, 8  San Giuliano Milanese

Tekno Point presenterà la collezione dei climatizzatori e pompe di calore senza condensante esterna della serie “Gli invisibili”, per chiarire dubbi e offrire opportunità applicative innovative, in grado di raffrescare luoghi finora inaccessibili ai climatizzatori tradizionali,  nel massimo rispetto dell’ambiente.

Teknopoint è infatti leader  indiscussa nella progettazione e realizzazione dei clima invisibili, totalmente privi di unità esterna e pertanto in grado di risolvere qualsiasi problema relativo alla tutela della facciata degli edifici.

Con l’Invisible Tour, Tekno Point conferma la propria mission di affiancamento al cliente per offrire supporto tecnico e commerciale in un mercato sempre più esigente e competitivo.

Ricordiamo che Tekno Point sarà presente le prossime settimane in Lombardia , Emilia-Romagna , Toscana , Lazio , Piemonte , nuovamente in Toscana , dove si concluderà il Tour venerdì 3 aprile .