[dropcap]T[/dropcap]he Beautyaholic’s Shop, il negozio online specializzato nella vendita di prodotti cosmetici naturali e organic, apre a Roma, in Via della Fontanella di Borghese 64, la sua prima boutique monomarca. Lo store è situato vicino a Piazza di Spagna, centro nevralgico della capitale, accanto a Palazzo Fendi ed al nuovo ristorante giapponese Zuma. Ospita oltre 30 brand green di nicchia e si sviluppa in uno spazio di circa 40 mq, arredato con eleganti sedute e dotato di un’area dedicata ad express treatment per il viso, dove è possibile organizzare sessioni di make up. Le beauty advisors, poliglotte ed esperte nella cosmesi green e nella botanica, presidieranno il flagship store e aiuteranno i clienti ad individuare i prodotti più adatti alle loro esigenze.
Fucina di idee e progetti in continuo divenire, il monomarca si propone come sede di incontri e masterclass, dove sarà possibile apprendere segreti di bellezza e incontrare personalmente founder e specialist come Tata Harper e la make up artist Kjaer Weis, fondatrici degli omonimi brand. Entrambe saranno a breve ospiti presso lo store per incontrare la clientela.

Questo è un importante passo per la nostra strategia retail” dichiara Paola Malaspina, founder dello shop online e flagshipstore The Beautyaholic’s Shop, “è la prima boutique in Italia dove trovare il meglio della cosmetica green internazionale, con brand artigianali e di nicchia ma anche super brand d’oltreoceano. Abbiamo voluto creare uno spazio estremamente elegante, che esalta la bellezza dei nostri selezionati marchi, ma anche molto confortevole e accogliente, dove poter ricevere consulenze esperte e scoprire i prodotti più adatti alla proprie esigenze tramite facials o express make up. Al flagship di Roma si aggiungerà presto una ulteriore boutique su Milano, presidiando così le due principali piazze italiane. Mentre il resto del territorio continuerà ad essere servito con il servizio super veloce del nostro webstore.”

_lm00935lbFilosofia green che pone attenzione all’alta qualità dei prodotti nel rispetto dell’ambiente, fra i brand in vendita presso la boutique monomarca rientrano RAHUA Organic, la linea per capelli made in USA naturale al 100%, i trattamenti firmati Tata Harper Skincare creati in maniera artigianale nella fattoria della famiglia Harper in Vermont, i preziosi prodotti con estratti naturali Susanne Kaufmann, lo skincare di lusso firmato May Lindstrom, e molto altro.

www.beautyaholicshop.com