[dropcap]È[/dropcap]stata inaugurata lunedì 17 ottobre una nuova Boutique di Ermanno Scervino. Il punto vendita si trova a Kuwait City, all’interno dello Shopping Mall Al Thuraya. Durante la cerimonia d’apertura lo stilista, giunto in Kuwait per la prima volta nella sua carriera, ha presentato alla stampa e ai clienti locali la collezione Donna autunno/inverno 2016/2017.
La boutique, che sorge al primo piano del Mall, si sviluppa su una superficie di circa 100 metri quadri e si rifà al concept iconico della maison: stucchi alla veneziana di colore grigio, pareti rivestite in vetro fumè, appendiabiti e mensole sostenuti da strutture in acciaio nero.

Sono molto contento di essere venuto in Kuwait per presentare di persona la mia collezione a questa clientela così importante per me ed il mio brand. È un mercato che, oltre ad amare l’eleganza, è sempre molto esigente in fatto di qualità e attento ai dettagli. I medesimi valori che voglio trasmettere con i miei abiti”, ha dichiarato Ermanno Scervino.

L’apertura a Kuwait City è stata una tappa imprescindibile per il nostro sviluppo retail nel Middle East e siamo felici di poter confermare la nostra presenza sul territorio con questo evento. Al Ostoura è un partner importante per noi, serio e affidabile. Sono convinto che insieme raggiungeremo risultati importanti”, ha dichiarato Toni Scervino, CEO del Gruppo.

Il marchio Ermanno Scervino, in breve tempo, è diventato un importante brand del nostro portfolio, grazie al suo stile autentico che preserva la vera sartorialità del “Made in Italy”. Quest’ultima apertura dimostra la nostra dedizione a portare la più alta qualità e design alla nostra clientela sempre così esigente e ben informata”, ha dichiarato Ramzi Tabiat, Direttore Creativo di Al Ostoura.

Il brand Ermanno Scervino nasce nel 2000 a Firenze. Oggi vanta 48 boutique monobrand in tutto il mondo, 300 dipendenti diretti e oltre 1500 con l’indotto. Il brand si pone nella fascia di mercato più alta, con un prodotto prêt-à-porter di lusso che coniuga un know how handmade all’eccellenza dello stile Made in Italy