The FLEXX, marchio di calzature comfort per la donna con sede a Pistoia, apre in centro a Milano, in Corso Venezia 29, il suo primo flagship store italiano.
Una piccola  boutique  che esprime la filosofia di estremo comfort del marchio toscano  attraverso gli arredi semplici e accurati, i colori freschi e lo spazio moderno e luminoso.

“Questa apertura è solo una delle numerose previste nel corso dell’anno ed è in linea con il nostro “piano di sviluppo retail” che ha già visto l’opening, a inizio anno, del negozio the Flexx di Kuala Lumpur, in Malesia..- rivela Axel Kaiser, amministratore unico dell’azienda.

Già presente in più di settanta paesi al mondo, the Flexx vuole accorciare le distanze tra azienda e consumatore aprendo entro il prossimo anno diversi corners e punti vendita in tutto il mondo.
Il concept store è infatti sviluppato in soluzioni modulari per rispondere alle esigenze dei diversi canali distributivi (sia che si tratti di negozi monomarca, multimarca o di un semplice corner per le catene) e vuole valorizzare marca e prodotto con un’immagine coordinata sui mercati internazionali, al fine di contribuire a mantenere il trend di crescita dell’azienda.
“Una delle ragioni alla base del nostro successo – continua Kaiser – è avere puntato su collezioni con know-how italiano ma dal gusto internazionale, che piacciono sia per il comfort che per il look in ogni parte del mondo..”

Nuove aperture sono previste in tutto l’Oriente (Corea e Filippine) ma anche, a breve, in altre importanti città europee.