Back to school

Settembre, mese di ripresa: le vacanze finiscono, gli adulti tornano al lavoro e gli studenti a scuola. Sono soprattutto questi ultimi a risentire maggiormente del cambio di routine. E’ sempre una fase delicata: da una parte c’è la gioia di ritrovare i propri compagni e riprendere le proprie attività, dall’altra c’è l’ansia di dover riabituarsi agli orari e alle lunghe ore in classe. La stanchezza e la spossatezza possono essere sensazioni molto frequenti durante il cambio di stagione; inoltre, riabituarsi ai ritmi di tutti i giorni può richiedere tempi non sempre brevi. Così è probabile che si manifestino difficoltà a concentrarsi, poca memoria e, di conseguenza, umore negativo e insonnia. Per prevenire questa serie di effetti negativi, possiamo intervenire con un integratore di arginina, una vera e propria ricarica di  energia nei periodi di forte stress e eccessivo carico di lavoro, che aiuta a migliorare la concentrazione.

L’arginina è utile per ricaricarsi quando i ritmi frenetici della vita quotidiana mettono a dura prova il fisico e la mente. Migliorando la performance fisica e mentale durante il giorno, migliorerà di conseguenza anche la qualità del sonno.
 o di aumentato fabbisogno, utile negli stati di affaticamento fisico e mentale.
SARGENOR, in sintesi:
•    a base di arginina
•    utile negli stati di affaticamento fisico e mentale a seguito di periodi impegnativi
•    senza glutine
Modalità d’uso
Adulti e bambini in età scolare: 3 fiale per uso orale nelle 24 ore, preferibilmente prima dei pasti, diluita in mezzo bicchiere d’acqua. Non superare le dosi consigliate.
Confezione: 20 fiale da 5ml – Prezzo al pubblico: 12.80€
In vendita solo in farmacia