Travelport Hotelzon, società leader nel corporate online hotel booking per il settore b2b dei Viaggi, che offre tecnologie di distribuzione alberghiera ai viaggiatori d’affari, agli hotel e ai professionisti dei viaggi, ha annunciato il suo ingresso in Italia e il conseguente potenziamento del proprio gruppo dirigenziale.

Le operazioni in Italia saranno portate avanti dalla sede di Milano e saranno gestite dal Sales Manager locale Virna Moschini, la quale avrà la piena responsabilità delle attività di vendita di Travelport Hotelzon all’interno del Paese.

La Moschini proviene da Amadeus, azienda presso cui ha svolto vari ruoli a partire dal 2000, in ultimo quello di New Business & Adoption Manager con la responsabilità della strategia commerciale dell’azienda, con l’obiettivo di aumentare la diffusione e l’adozione del prodotto.

Travelport Hotelzon ha, anche, rafforzato il proprio gruppo dirigenziale internazionale con la nomina di Jack Ramsey a Head of Multinational Accounts, Corporate and Third Party Sales, presso la sede di Langley, nel Regno Unito. Ramsey, che proviene da Travelport, è responsabile dell’identificazione delle opportunità di vendita e della crescita dei ricavi, lavorando a stretto contatto con partner internazionali in grado di integrare le tecnologie all’avanguardia di Travelport e Travelport Hotelzon.

Queste ultime nomine rafforzano l’espansione delle attività di Travelport Hotelzon iniziate un anno fa. – ha commentato: Niklas Andréen, SVP Hospitality and Digital Media di Travelport –

Travelport Hotelzon continua a essere impegnata a pieno in una strategia di focalizzazione sugli hotel e sui viaggi aziendali, emergendo come partner tecnologico strategico di fiducia per aziende, agenzie e hotel.

Info: www.travelporthotelzon.com

Giovanni Scotti