Problemi nella scelta del reggiseno, dalle spalline che lasciano i segni sulle spalle alle coppe dalla forma che non si adatta al proprio seno? oggi è facile trovare il reggiseno perfetto in Triumph  grazie al nuovo sito ‘Find The One’, il nostro ultimo strumento on-line fatto per aiutare le donne in questa ricerca.

 “Find The One” è al centro della nostra campagna digitale Stand Up for Fit, che si pone l’obiettivo di migliorare la vita a 500.000 donne nel mondo offrendo loro una guida, in negozio e on-line, per trovare il reggiseno che meglio si adatta alle loro esigenze. Grazie al suo contenuto accattivante, siamo convinti che aiuterà le donne a trovare “quello giusto”, il reggiseno perfetto. Sappiamo che il tempo delle donne è prezioso e che l’esperienza di prova del reggiseno può essere scoraggiante, specialmente quando non si è sicure di che cosa cercare, dove trovarlo, o si è convinte che non ci sia nulla che possa soddisfare le proprie necessità.

Il nuovo sito  “Find The One”, offre un ambiente semplice e coinvolgente che renderà la ricerca di “Quello Giusto”, un’esperienza positiva e priva di stress. Questo nuovo, rivoluzionario spazio digitale, accompagnerà le utenti attraverso un interessante percorso, pieno di utili consigli che cambieranno per sempre il modo di percepire lo shopping dedicato alla lingerie. Una pratica guida completa di video e consigli pratici, insegnerà, in modo semplice ed efficace, come effettuare un’auto misurazione nella tranquillità della propria casa.

Inoltre rispondendo alle domande del “Bra Style Finder”, quali  la sensazione tattile  e visiva desiderata,  sarà proposta una selezione di prodotti Triumph, completa di spiegazioni sui benefici di ciascuno di essi. A questo punto sarà facile come un clic entrare in possesso del reggiseno perfetto.

Questo servizio di sartoria digitale è stato creato in base ai nostri valori di cura e impegno nell’aiutare le donne ad apparire al meglio, partendo dalla nostra convinzione che trovare il reggiseno giusto sia una rivoluzione totale nella vita di tutte le donne.

Il nuovo sito “Find The One”, fa parte di un ampio piano di comunicazione integrata, che include Social Media, Digital e PR. Il piano ha come obiettivo quello di misurare il maggior numero possibile di donne, affinché possano indossare quello giusto e sentirsi fantastiche. Il nostro grande investimento digitale riflette la nostra dedizione a questa importantissima causa. Vogliamo coccolare le nostre consumatrici e pensiamo che tutte le donne debbano provare l’esperienza rivoluzionaria di trovare “Quello Giusto”.

Tutte le donne che sono alla ricerca del reggiseno perfetto saranno ispirate, soddisfatte e illuminate dal sito “Find The One”.

Eszter Szijarto, Head of  Brand Marketing GWF  in Triumph, commenta: “Il sito è uno spazio accessibile e informativo ricco di consigli dei nostri  esperti e di tutto ciò che le donne hanno bisogno per trovare “Quello Giusto”, il reggiseno dalla perfetta vestibilità. Un contenuto particolarmente interessante è la guida per il fitting del reggiseno che offre alle donne gli strumenti per capire qual è la lingerie migliore per vestire il loro corpo, quale modello e per quale occasione.”

Il sito “Find The One” è stato creato da Exposure, agenzia integrata di Triumph.

Trova il Reggiseno Giusto per te su triumph.com/findtheone

#FindTheOne