Turks & Caicos Couples Contest: vuoi tentare la fortuna?

 Un nuovo concorso social mette in palio due soggiorni di coppia presso The Tuscany Resort e The Venetian on Grace Bay

I due alberghi con il maggior punteggio TripAdvisor a Turks & Caicos, The Tuscany e The Venetian on Grace Bay, mettono in palio la possibilità di vincere un soggiorno gratuito all’interno delle strutture in collaborazione con Turks & Caicos Reservation. Le due coppie vincitrici potranno soggiornare per cinque notti in camere vista mare una presso il resort The Tuscany, l’altra presso il resort Venetian on Grace Bay, approfittando anche di un massaggio di coppia e di un’escursione di mezza giornata in collaborazione con Island Vibes Tours, oltre che della possibilità di essere protagonisti di un photo shooting professionale offerto da Attimi Photography. I soggiorni dovranno essere effettuati tra i mesi di settembre e ottobre 2014.

Partecipare al concorso è semplice, basta iscriversi ai social network delle strutture, seguendo gli step qui di seguito:

– Diventare fan della pagina Facebook del gruppo e condividerla con i propri amici, https://www.facebook.com/turks.and.caicos.reservations

– Condividere il concorso via Twitter, ritwittando il messaggio: FREE 5 nights in a luxury oceanfront suite #Providenciales #turksandcaicos http://goo.gl/D7h4Vo ##winturksandcaicos via @TurksCaicosRez

– Seguire le strutture su Google +, attraverso le pagine di Val Kalliecharan e Susan Kalliecharan.

– Inserire la propria email nel form .

È possibile giocare ogni giorno fino al 31 luglio 2014, al massimo una volta al giorno. Il 1 Agosto i vincitori saranno contattati via email. Per maggior informazioni è possibile visitare il sito: