[dropcap]S[/dropcap]i terrà a Milano, nell’elegante show-room Moving Shop in Corso di Porta Romana 122, da giovedì 26 a sabato 28 maggio 2016, la terza edizione di Crazy Eat Pay Love l’evento di beneficenza a cui parteciperà anche U.S. Polo Assn., lo storico marchio americano lifestyle.

Da sempre attivo nel sociale, U.S. Polo Assn. ha scelto di dare il suo contributo all’iniziativa solidale Crazy Eat Pay Love, organizzata da Addvert, primo social commerce italiano, e Moving Shop, l’innovativo sistema di vendita “street” con le Ape Car, a favore di due Onlus: la Casa Pediatrica Fatebenefratelli e Il Progetto Itaca.

Una tre giorni che vedrà la presenza di U.S. Polo Assn. con un corner personalizzato dal brand e ispirato al gioco del polo e ai suoi elementi iconici – come mazze da polo, bandiere, selle da cavallo e trofei. All’interno dello spazio sarà possibile acquistare una selezione di capi U.S. Polo Assn. della Collezione Uomo Primavera/Estate 2016: outfit sporty-chic scanditi da linee semplici, trattamenti innovativi e nuance vivaci che plasmano le proposte della prossima stagione estiva.

Abbiamo deciso di supportare con U.S. Polo Assn. la speciale iniziativa Crazy Eat Pay Love – dichiara Lorenzo Nencini, responsabile del Progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento – per offrire un piccolo contributo ai progetti destinatari della beneficenza e aiutare coloro che affrontano la vita con forza, tenacia e passione, valori che da sempre contraddistinguono il mondo dei polo player”.

U.S. Polo Assn (1)

ABOUT U.S. POLO ASSN.

U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association, l’unica organizzazione no-profit per il gioco del polo che rappresenta ufficialmente tutti i club e i giocatori negli Stati Uniti e che opera sin dal 1890. USPA Global Licensing Inc., la consociata interamente controllata dalla United States Polo Association, coordina e tutela il marchio dell’Associazione in tutto il mondo. USPA Global Licensing Inc. gestisce licenziatari in America, Asia, Europa, Russia e Medio Oriente per offrire ai clienti l’abbigliamento, gli accessori, gli articoli da viaggio, gli orologi e le scarpe U.S. Polo Assn.. I profitti che derivano dalla vendita dei prodotti a marchio U.S. Polo Assn. vengono investiti a sostegno dell’Associazione e dei suoi progetti. I prodotti sono disponibili nei department store, nei negozi multi-brand e nei numerosi monomarca in più di 130 paesi. L’abbigliamento del marchio è gestito in licenza per l’Europa da Incom. Per maggiori informazioni: www.uspoloassn.com.

U.S. Polo Assn (2)

ABOUT INCOM

INCOM, fondata a Montecatini Terme (PT) nel 1951, gestisce in licenza il comparto apparel del brand U.S. Polo Assn., commercializza in Italia il marchio LTB e produce e distribuisce in tutto il mondo importanti marchi d’abbigliamento. Inoltre INCOM è tra i principali fornitori di abbigliamento militare e paramilitare dello Stato italiano sia per ciò che concerne le uniformi, sia per l’abbigliamento tecnico realizzato con lo speciale brevetto di proprietà Float per i capi galleggianti. Di recente Incom ha lanciato il progetto PEOPLEUNBRANDED esclusivamente e-commerce (peopleunbranded.com) e interamente made in Italy. Dal gennaio 2008 produce e distribuisce in Europa l’abbigliamento uomo, donna, bambino, baby, intimo e beachwear con il marchio U.S. Polo Assn., registrando risultati di vendita in costante incremento. Attualmente U.S. Polo Assn. è distribuito in oltre 1.300 selezionati negozi multimarca, nei 26 corner del brand e attraverso il sito web shop.uspoloassn.com.

U.S. Polo Assn (3)