Da giovedì 8 gennaio è nelle sale The Water Diviner, il nuovo film che vede Russell Crowe nella duplice veste di protagonista e regista. Gli spettatori avranno tempo fino al 31 gennaio per partecipare al concorso che mette in palio due viaggi per due persone, offerti da Turbanitalia, in alcuni luoghi del film, girato in Turchia.
Per il suo debutto alla regia, Russell Crowe ha scelto una storia ambientata nel periodo della Prima Guerra Mondiale in Turchia, fra Istanbul, il Bosforo, Gallipoli, Anatolia e Mugla.
È la storia di un padre che va alla ricerca dei suoi tre figli dispersi sui campi di battaglia (la celebre Battaglia di Gallipoli).
Il concorso sarà attivo dall’8 al 31 gennaio. Gli spettatori dovranno conservare il biglietto dello spettacolo e rispondere a una semplice domanda sul sito

L’estrazione di 2 viaggi x 2 persone avverrà il 15 febbraio.
I viaggi saranno effettuabili, a scelta dei vincitori, entro novembre 2015.
I viaggi in palio si articoleranno in 7 giorni/6 notti. Toccheranno Istanbul, Canakkale, Pergamo, Izmir, Efeso, Aphrodisias, Pamukkale e Antalya.
Comprenderanno, offerti da Turbanitalia, i voli per/da Istanbul, i voli interni, pernottamenti in hotel di 4 e 5 stelle, tutti i trasferimenti in Turchia, guida parlante italiano, trattamento di pensione completa, assistenza in loco di personale parlante italiano, tasse aeroportuali, assicurazione viaggio con copertura medica/bagaglio e annullamento e spese di gestione prenotazione.
La visibilità di Turbanitalia durante l’operazione sarà articolata attraverso una campagna videobannering sul trailer del film e una campagna promozionale con il sito, l’app e i canali social di comingsoon.it, tra i siti più importanti specializzati sul cinema e media partner dell’operazione.

 Per informazioni:   www.turbanitalia.it