Per celebrare il suo ventesimo anniversario  cameo propone due nuove versioni di cameo Pizza Regina: Pizza Regina Alta Tonno e Pizza Regina Alta Würstel, che soddisfano il gusto di chi ama la pizza alta e soffice, arricchita da farciture ricche e sfiziose.

Un anniversario importante, dunque, quello di Pizza Regina che celebra le sue pizze dal carattere rustico, che piacciono per la qualità degli ingredienti selezionati, la varietà degli impasti e l’affidabilità del marchio cameo.

 –  Pizza Regina Alta Tonno (Foto in evidenza)

Un’armonia di sapori racchiusi in una delle ricette più classiche della pizza.

Pizza Regina Alta Tonno offre un piacere unico grazie all’impasto irresistibilmente alto e soffice e il delizioso connubio di salsa di pomodoro, mozzarella filante e invitante tonno, il tutto arricchito da una manciata di cipolle.

Una pizza che seduce anche i palati più fini grazie al gusto fresco, delicato e alla ricca farcitura e che sarà il clou gastronomico di una bella serata da trascorrere  in famiglia o con gli amici.

 – Pizza Regina Alta Würstel

Pizza Regina Alta Wurstel_ambientatoCon Pizza Regina Alta Würstel si rinnova ogni giorno il piacere della pizza da gustare in compagnia.

Sfiziosa e saporita, si contraddistingue per un impasto alto e soffice con squisita salsa di pomodoro, mozzarella filante e stuzzicanti würstel, il tutto reso ancora più unico da un pizzico di origano.

Sarà gradita ai bambini e ai  più giovani per il suo gusto vivace e stuzzicante, ma scommettiamo che … anche mamma  e papà ne vorranno una fetta?

Ideale per un buffet, un compleanno o una cena informale, Pizza Regina Alta Würstel è sempre la protagonista di una festa in tavola.