Insieme alla ormai consueta serie di party scatenati in tutta Italia, la one night itinerante Vida Loca, un evento itinerante dedicato alla musica urban (hip hop, r’n’b, pop, reggaeton) di successo assoluto, inizia una residenza di grande valore. Infatti dal 21 ottobre, i dj, le ballerine ed i professionisti del divertimento di Vida Loca ogni sabato saranno al Peter Pan di Riccione, per scatenare anche in autunno e in inverno la Riviera Adriatica. E’ un party settimanale che segue il successo estivo della domenica Vida Loca alla Villa delle Rose di Misano, perché la febbre di urban music è ancora alta, anzi altissima. Tra gli altri party Vida Loca ci sono quello del 20 ottobre al Noir Club du Lissone (MB) e quello del 21 al Nikita Costez Telgate (BG).

Durante l’estate 2017 il team Vida Loca ha fatto ballare l’Italia e l’Europa in tour di decine e decine di party. Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic a Formentera, dalla Villa delle Rose a Riccione al nuovo Ten Club di Gallipoli, da Villa Papeete a Milano Marittima (il 14 agosto) ad eventi in Liguria, in Veneto, in Lombardia… Spesso, anche durante l’autunno – inverno 2017-8, i party Vida Loca fanno ballare due o tre party nella stessa sera: a Ferragosto ’17 gli eventi in contemporanea sono stati addirittura quattro. Il suo sound e la sua atmosfera caliente sono davvero coinvolgenti ed il successo di Vida Loca continua a crescere.

Il motivo di questo successo, in fondo, non è così difficile da capire. Un party Vida Loca è uno vero show collettivo che prende vita in discoteca. Il ritmo è urban, ovvero mescola il meglio di hip hop, r’n’b, pop, reggaeton… E sul palco vanno solo artisti che colpiscono al cuore, con scenografie, e costumi che sanno creare meraviglia in chi balla. Dj, vocalist, performer, ballerini, mascotte, scenografi, coreografi, professionisti degli effetti speciali (…) sanno come dare emozione, ma non sono mai i protagonisti assoluti degli eventi Vida Loca. Al centro di tutto c’è sempre il pubblico, unico punto di riferimento della squadra Vida Loca. Live show e performance di ballo si fondono col dj set creando un tutt’uno che colpisce. Il clima di festa quando lo staff Vida Loca arriva in un locale è folle, scatenato. L’impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location….

21/10 Vida Loca @ Peter Pan – Riccione Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/134570370505326/
Via Scacciano, 161, 47843 Riccione
Tutti i prossimi party Vida Loca

15/10 Vida Loca @ Pick Up Torino
20/10 Vida Loca @ Noir Club – Lissone (MB)
21/10 Vida Loca @ Nikita Costez Telgate (BG)
21/10 Vida Loca @ Peter Pan – Riccione (RN) Opening Party
27/10 Vida Loca @ College – Ferrara
28/10 Villa Corte Peron – Marmirolo (MN)
31/10 Vida Loca @ Sali e Tabacchi – Reggio Emilia

www.facebook.com/VidaLoca88