Wanup,  il primo club di fedeltà alberghiera, che riunisce hotel indipendenti di qualità e rinomate catene alberghiere, espande la struttura per sostenere la crescita in Italia e nomina Flavio Lesa come Regional Manager Italy.

Wanup, lanciato nel settembre 2016 in Spagna, ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano, uno dei 15 Paesi europei nei quali il nuovo club è presente, nel gennaio 2017. Oggi il Bel Paese rappresenta già il secondo mercato in termini di strutture, con una presenza significativa di alberghi situati nelle zone più esclusive del sud d’Italia (ad esempio: To Florence Hotels, Rodo Hotel Fashion Delight, Altafiumara Resort & SPA, Hotel Villa Signorini e Hotel Victoria Letterario.

Flavio Lesa porta in Wanup oltre 20 anni di esperienza nell’ambito del travel e attualmente gestisce un team distribuito sull’intero territorio nazionale con un ambizioso business plan mirato ad acquisire oltre 1.200 strutture ricettive e 600.000 nuovi soci nell’area di riferimento nei prossimi 2 anni, pianificando una serie di iniziative mirate a promuoverne il brand. Dopo una formazione mirata alla Comunicazione e al Marketing presso lo I.E.D. di Roma, Flavio Lesa è entrato nel team di Ambro Italia come consulente di prodotti finanziari. Si è specializzato nelle tecniche di vendita attraverso una serie di corsi di alto profilo fino ad approdare alla Direzione Commerciale di Siesta Tour Operator come responsabile per le destinazioni Medio ed Estremo Oriente. Affascinato dalle potenzialità del Turismo Online, partecipa al lancio della start-up di Hotelclub in Italia. Dopo un’esperienza in forza al gruppo Travelport come Senior Market Manager viene incaricato a breve nel coordinare il team Italia per conto di Orbitz Worldwide in qualità di Area Manager.

Info: www.wanup.com/it

 Giovanni Scotti