Grande festa per celebrare l’ apertura del primo negozio del marchio italiano nel Regno Unito: Yamamay brand di beachwear e lingerie, ha organizzato un brunch italiano in stile canape nel suo negozio di Chelsea. Il marchio ha esposto la sua collezione SS18 per donne, uomini e bambini e ha presentato l’ultima campagna con la top model Kate Upton.

La boutique, situata al numero 33 di King’s Road a Chelsea, è il primo passo del marchio nel mercato britannico.

In un progetto così innovativo non poteva mancare l’elemento tecnologico offerto da maxi screen, digital signage e da Ipad dislocati nel punto vendita, consultabili per navigare nel mondo Yamamay e fare acquisti,  spaziando tra le mille novità di tutte le collezioni, tra cui anche quelle esclusive presenti sulla piattaforma e-commerce yamamay.com.
Tecnologia, qualità e vasta offerta: sono questi i pilastri del nuovo progetto Yamamay che si caratterizza per una forte componente esperienziale e digitale, offrendo sempre più servizi ai propri clienti, come il “pay & collect”, ad oggi attivo in 12 negozi sul territorio italiano e presente anche nel flaghship store di Londra, con cui ogni cliente potrà comodamente fare shopping online e successivamente ritirare il proprio ordine nel punto vendita, evitando costi aggiuntivi di consegna e forzate attese domestiche.
Presenti all’inaugurazione  influencers e ospiti speciali come Anna Dello Russo, Amy Jakson, Chloe Lloyd, per dare il proprio benvenuto al brand italiano.