Yamamay inaugura il suo primo negozio nel Regno Unito

Yamamay inaugura il suo primo negozio nel Regno Unito

Grande festa per celebrare l’ apertura del primo negozio del marchio italiano nel Regno Unito: Yamamay brand di beachwear e lingerie, ha organizzato un brunch italiano in stile canape nel suo negozio di Chelsea. Il marchio ha esposto la sua collezione SS18 per donne, uomini e bambini e ha presentato l’ultima campagna con la top model

Grande festa per celebrare l’ apertura del primo negozio del marchio italiano nel Regno Unito: Yamamay brand di beachwear e lingerie, ha organizzato un brunch italiano in stile canape nel suo negozio di Chelsea. Il marchio ha esposto la sua collezione SS18 per donne, uomini e bambini e ha presentato l’ultima campagna con la top model Kate Upton.

La boutique, situata al numero 33 di King’s Road a Chelsea, è il primo passo del marchio nel mercato britannico.

In un progetto così innovativo non poteva mancare l’elemento tecnologico offerto da maxi screen, digital signage e da Ipad dislocati nel punto vendita, consultabili per navigare nel mondo Yamamay e fare acquisti,  spaziando tra le mille novità di tutte le collezioni, tra cui anche quelle esclusive presenti sulla piattaforma e-commerce yamamay.com.
Tecnologia, qualità e vasta offerta: sono questi i pilastri del nuovo progetto Yamamay che si caratterizza per una forte componente esperienziale e digitale, offrendo sempre più servizi ai propri clienti, come il “pay & collect”, ad oggi attivo in 12 negozi sul territorio italiano e presente anche nel flaghship store di Londra, con cui ogni cliente potrà comodamente fare shopping online e successivamente ritirare il proprio ordine nel punto vendita, evitando costi aggiuntivi di consegna e forzate attese domestiche.
Presenti all’inaugurazione  influencers e ospiti speciali come Anna Dello Russo, Amy Jakson, Chloe Lloyd, per dare il proprio benvenuto al brand italiano.

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos