Al via la XVIII edizione di “YogaPorteAperte”, che permetterà a tutti di conoscere  nei giorni 27-28 gennaio 2018 la disciplina dello yoga.

YogaPorteAperte è una grande manifestazione nazionale dedicata alla diffusione dello Yoga, una disciplina di consapevolezza oggi sempre più “nota”, ma non necessariamente “conosciuta”.
YogaPorteAperte è la prima manifestazione nazionale totalmente gratuita.
Con i suoi oltre 1000 associati, YANI è l’associazione di insegnanti maggiore d’Italia con presenze in tutte le regioni.
Il pubblico entra in diretto contatto con gli insegnanti del proprio territorio e può valutare e scegliere l’insegnante in base alla sua competenza e serietà. Si creano così le condizioni di poter individuare lo stile di yoga adatto alle proprie condizioni fisiche e interiori e continuare la propria pratica nel luogo in cui si risiede.
Ciò si rivela particolarmente utile in questo momento di diffusione dello yoga, con conseguente confusione nella grande varietà di offerte.
Nel 2018 la manifestazione si svolgerà durante il week-end del 27-28 gennaio in tutta Italia.
Gli incontri sono aperti a tutti, Il pubblico può partecipare a lezioni gratuite di prova, conferenze, dibattiti, proiezioni di video e altre iniziative.
La sede centrale dell’Associazione compilerà il quadro completo delle attività per inviarlo ai media che lo richiederanno.Il sito www.insegnantiyoga.it permette di scaricare il materiale informativo a partire dal giorno 1 dicembre 2017.

Per ogni informazione è possibile contattare la segreteria dell’Associazione: tel: 02 8361288 – e-mail: informa@insegnantiyoga.it
YOGA – ASSOCIAZIONE NAZIONALE INSEGNANTI
via Villoresi 11 -20143 Milano
tel: 02-8361288 – e-mail: informa@insegnantiyoga.it – www.insegnantiyoga.it