F5 ha annunciato la nomina di due nuove Senior Executive, Yvette Smith e Gail Coury, che sono destinate a supportare i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi strategici, sostenendo, così, la trasformazione aziendale e la sicurezza informatica.

Yvette Smith (nella foto), dopo avere conseguito un’esperienza significativa in Microsoft, IBM e Xerox, entra, ora, in F5 come Senior Vice President of Customer Success and Business Transformation. Dovrà guidare diversi team di lavoro ed un nuovo gruppo che combinerà i due ambiti allo scopo di soddisfare al meglio i clienti. Yvette Smith fa parte del consiglio di amministrazione nazionale di INROADS, un’organizzazione no profit che supporta e prepara i giovani di talento socialmente svantaggiati al mondo del lavoro.

Gail Coury, che è già in F5 dal 2018,  assume, ora, l’incarico di Senior Vice President e Chief Information Security Officer (CISO) con il compito di supervisionare la crescita dell’organizzazione dal punto di vista della cybersicurezza, con la responsabilità dell’area enterprise security, vale a dire della sicurezza di prodotti e servizi pensati per offrire ai clienti e al settore le migliori tecnologie di sicurezza F5. Gail Coury è anche presidente del consiglio di One in Tech, fondazione ISACA impegnata a promuovere equità e diversità nel mondo digitale.

Tom Fountain, Executive Vice President of Global Services e Chief Strategy Officer di F5 ha dichiarato: F5 si impegna costantemente per offrire ai propri clienti le esperienze migliori, e Yvette e Gail possiedono forti competenze, comprovata leadership e un approccio attento incentrato sul cliente, aspetti fondamentali che ci consentiranno di sostenere tale impegno,

Nei loro rispettivi ruoli, le due manager riporteranno direttamente proprio a Tom Fountain.

Info: www.f5.com.

Giovanni Scotti