Stefano Accorsi, icona dell’attore “bello e impossibile”, veste in modo sobrio ed elegante, privilegiando accessori di brand noti che lo facciano sentire  a proprio agio. Lo si è visto in giro con indosso Persol Typewriter Edition, un occhiale dai dettagli retrò di grande impatto, leggero e performante. Un concentrato di fascino!

La forma dell’occhiale è morbidamente squadrata e maschile, con ponte metallico inciso al laser. Il modello è caratterizzato da dettagli esclusivi ispirati alle meccaniche delle macchine da scrivere vintage, come i rivetti in metallo che riprendono i tasti delle singole lettere e le aste incise a raggiera nella parte finale.

Il leggero telaio in acetato è studiato per offrire il massimo comfort e personalizzazione nella vestibilità, grazie alle aste flessibili con triplo sistema Meflecto, storico e insuperato brevetto Persol. Il modello è declinato in una nuova e ampia gamma di acetati, in accostamenti anche con lenti polarizzate ad altissima protezione, capaci di garantire chiarezza visiva in condizioni estreme.L'occhiale Persol Typewriter Edition indossato da Stefano Accorsi

Varianti: Nero con lente grigia (Polar e non Polar); Avana con lente marrone (Polar e non Polar); Marrone striato con lente Polar blu; Beige striato con lente Polar grigia; Marrone chiaro striato con lente verde; Grigio striato con lente grigia.

Firma Typewriter Edition incisa in carattere d’epoca all’interno dell’asta e raffinato packaging dedicato.