Guzzini , ospite di  Hackett nella settimana del Salone del Mobile, presenta Ripples, l’ultima creazione di Ron Arad.

E’ il prestigioso punto vendita Hackett in Via Manzoni 38 a Milano, la vetrina scelta da Guzzini per lanciare Ripples, una moderna borraccia in materiale acrilico firmata da Ron Arad, uno dei designer più eclettici e prestigiosi al mondo.

Lunedì 11 aprile dalle 18.30 alle 21.30 avrà luogo l’evento di lancio alla presenza dell’archistar Ron Arad che sarà a disposizione della stampa per spiegare la sua personalissima interpretazione della borraccia, un oggetto da sempre affascinante e ricco di storia.

“ E’ sempre un grandissimo privilegio per un’azienda poter vantare la firma di un designer come Ron Arad che ha raggiunto le vette della popolarità e dell’autorevolezza grazie alla creatività, all’originalità e all’unicità delle sue creazioni” commenta Domenico Guzzini, presidente della Fratelli Guzzini “ E Hackett, perfetto interprete dell’ english style, ispiratore per eccellenza delle nuove tendenze e dell’eleganza contemporanea, ci è sembrato il migliore partner possibile per il lancio di Ripples, un oggetto cool destinato a diventare un cult in tema di design”.

Hackett è lieta di ospitare l’evento di lancio della borraccia Ripples presso lo store di Milano. Il design unico e innovativo è testimonianza della notorietà di Ron Arad quale designer d’eccellenza dei nostri tempi. E’ un prodotto moderno e di stile che l’uomo Hackett potrebbe mettersi in valigia”, dichiara Hackett.

Una sinergia perfetta tra linguaggi differenti in cui tutti gli attori mettono in scena le loro competenze, le loro peculiarità e la ricchezza del loro back-ground per dare vita a un momento unico e ricco di bellezza e stile.