[dropcap]D[/dropcap]a oggi è possibile rinnovare la vostra vecchia tecnologia grazie alle promozioni “A Tutto Sconto” di Euronics. Pronti ad entrare in un nuovo mondo hi-tech?

Fino a mercoledì 6 luglio, con la campagna “A Tutto Sconto” numerose le offerte su tutte le categorie merceologiche: ricco l’assortimento di TV in promozione, di PC di ultima generazione che offrono il massimo delle prestazioni, ma anche di console e giochi per gli appassionati del gaming, macchine fotografiche per chi deve immortalare i momenti più divertenti delle vacanze, prodotti PED per la casa e la cura della persona, grandi elettrodomestici delle migliori marche e climatizzatori per non trovarsi impreparati all’arrivo del caldo.

All’interno del volantino, è presente uno speciale di quattro pagine dedicato agli smartphone con tante proposte interessanti sui modelli più all’avanguardia e di ultima generazione: le migliori marche per accontentare chi ama stare al passo con l’innovazione. Ricco l’assortimento di accessori per gli smartphone e di wearable.

Come sempre Euronics promuove il lancio del film del momento: questo mese protagonista Angry Birds al cinema dal 15 giugno. I clienti che guarderanno il trailer trasmesso sugli schermi dei negozi avranno la possibilità di vincere una settimana per una famiglia intera ad Aruba, fantastica isola caraibica.

Anche questa promozione “A Tutto Sconto” sarà supportata da un’ampia campagna di comunicazione TV (con forte presenza negli europei di calcio), radio e web, quest’ultima gestita sia nella parte grafica che nella pianificazione dal team digital interno di Euronics.

Credits:

Agenzia creativa: Max Information
Centro media: Media Italia
Credits on-line:
La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda
Credits concorso cinema:
WePromo