Premiati i nuovi trattamenti di medicina estetica energetica

In occasione della cerimonia di Gala degli “European Health & SPA Award”, l’associazione austriaca “Health & Wellness”, autorevole trend setter del settore benessere in ambito europeo, ha premiato i nuovi trattamenti di Medicina Estetica Energetica Lefay SPA, Farfalla di Seta per il viso e Fluire del Ruscello per il Corpo, quali migliori trattamenti dell’anno per la loro unicità e l’innovativo approccio Olistico alla Bellezza che considera l’aspetto esterno quale risultato del corretto funzionamento dell’organismo.
I nuovi trattamenti creati dal Comitato Scientifico Lefay SPA Method si basano sull’utilizzo a scopo estetico dell’agopuntura, già considerata preziosa nell’Antica Cina per conservare una buona salute e rallentare il processo di invecchiamento, abbinato a tecniche e massaggi specifici portando così a visibili risultati di ringiovanimento e rimodellamento di viso e corpo, in maniera totalmente sostenibile e non invasiva.
Trattamento viso “Farfalla di Seta”: Occidente ed Oriente si incontrano per una performance lifting non invasiva e non tossica. Il trattamento inizia con l’agopuntura volta a rallentare la formazione delle rughe e a stimolare i punti energetici del volto che rendono la pelle elastica, luminosa e morbida come la seta. Segue un massaggio drenante e modellante che svuota gli accumuli linfatici, rimodellando viso e collo. I risultati sono visibili dal primo trattamento.
Trattamento corpo anticellulite “Il Fluire del Ruscello”: Innovativo trattamento olistico volto all’eliminazione degli inestetismi accumulati sulle cosce, che si sviluppa in tre fasi: 1) Diagnosi Medica e prescrizione della Fitoterapia personalizzata svolta secondo i principi della Medicina Classica Cinese per individuare le cause dell’inestetismo; 2) Agopuntura volta a stimolare i punti connessi agli organi in squilibrio energetico. Gli aghi vengono applicati alle zone di maggior ritenzione idrica o cellulite e distribuiti lungo i canali di agopuntura. In seguito, si utilizzano micro elettrodi regolati da determinate frequenze e intensità elettriche; 3) Massaggio ad azione drenante e anticellulite eseguito mediante il Gua Sha, tipico strumento cinese che stimola le zone dei canali e degli agopunti di accumulo, secondo tecniche manipolative specifiche.
Lefay Resort & SPA Lago di Garda è già stato riconosciuto agli “European Health & SPA Award” nel 2014 con il rituale corpo “La Vita nei Sensi” e negli anni 2013 e 2015 come “Miglior Destination SPA”.
Il nuovo riconoscimento si va ad aggiungere agli oltre 50 premi internazionali ottenuti nei primi 8 anni di attività di Lefay Resort & SPA Lago di Garda.

Per info :www.lefayresorts.com